Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 14, Alessandro in lacrime: duro scontro con Lidia

Alessandro-Calabrese-e-Lidia-VellaGrande Fratello, Lidia contro Alessandro: duro scontro nella casa

Continua a tenere alta la tensione all’interno della casa del Grande Fratello il triangolo armai ben noto al pubblico di Canale 5. Come è ormai chiaro, Alessandro Calabrese ha ritrovato la sua ex Lidia nella casa, dopo una settimana trascorsa in garage con Federica, una bella mora di cui si è poi invaghito. La convivenza dei tre non è però risultata per nulla semplice, tanto che il ragazzo ha deciso di interrompere la conoscenza romantica con Federica per appianare le divergenze con l’ex. Ma, dai nuovi filmati, sembra che la situazione sia ancora molto tesa. Un nuovo duro scontro nella casa ha avuto infatti come protagonisti Alessandro e Lidia che non si sono risparmiati parole davvero dure.

Alessandro e Lidia sbottano: le lacrime dopo lo scontro

Lidia continua a recriminare ad Alessandro di averla messa in disparte e ignorata per stare con “un’estranea” con cui ha trascorso soltanto una settimana, quando loro hanno alle spalle una storia di ben 3 anni e un affetto che continua ancora oggi. Sono volati allora insulti nel duro scontro che ha lasciato Jessica, sorella di Lidia, in lacrime per la situazione creatasi all’interno della casa. Ma Jessica non è l’unica a lasciarsi andare alla lacrime perché poco dopo, provato dal duro litigio, Alessandro si reca in confessionale e si lascia andare.

Alessandro in lacrime: il duro sfogo al Grande Fratello

Il ragazzo si sfoga con le telecamere del Grande Fratello dichiarando di stare male e di non essere pronto a subire ulteriormente questa situazione. La scelta di chiudere la storia con Federica sembrava aver appianato le divergenze tra i tre che, invece, non sembrano riuscire a trovare un punto di incontro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top