Connect with us

Gossip

Grande Fratello 13: Valentina Acciardi discriminata su Facebook

grande-fratello-valentina-acciardi-ragazza-senza-un-braccioGrande Fratello 13: Valentina Acciardi discriminata e offesa su Facebook

La tredicesima edizione del Grande Fratello è finita lunedì 26 Maggio, con la vittoria di Mirco Petrilli, il contadino di Lariano. Ma i concorrenti del reality continuano a far parlare di sè ed in questo caso non è sicuramente un bene. Ormai si sa che il mondo del web può diventare estremamente cattivo ed ora, grazie ai social, ne abbiamo quotidianamente dimostrazione. La vittima della discriminazione virtuale al momento è l’ex concorrente del Grande Fratello, Valentina Acciardi, che ha perso il braccio in un brutto incidente stradale, per poi reagire nel migliore dei modi, dimostrando tutta la sua forza e la sua determinazione. La concorrente, per il suo carattere forte e molto schietto, è spesso stata criticata, anche dall’opinionista Vladimir Luxuria che l’ha spesso giudicata falsa, ma non si è mai piegata di fronte alle tante critiche. Questa volta, però, si è superato il limite. Infatti, su Facebook è stata aperta una pagina molto offensiva e discriminatoria nei confronti di Valentina, dal titolo “Usare Valentina Acciardi come manichino della Upim“. La descrizione della pagina è altrettanto brutta: “Un piccolo premio alla ragazza, tanto per non farla sentire totalmente fuori dal mondo della moda“. Una pagina che è stata immediatamente segnalata da tantissime persone.

Grande Fratello 13: Valentina Acciardi e la pagina discriminatoria che è stata segnalata ma non viene chiusa

Un gesto brutto e discriminatorio nei confronti di una ragazza che, dopo un brutto incidente stradale, ha perso un braccio e ha voluto lasciare un forte messaggio in questa edizione del Grande Fratello. “L’invalidità non deve essere invalidante” ha sempre dichiarato Valentina Acciardi, fin dal primo giorno di partecipazione al reality. Il suo motto è stato molto apprezzato ed ha fatto riflettere tantissime persone, che hanno sempre valutato positivamente la sua incredibile forza. Gli ex concorrenti del Grande Fratello hanno contribuito a segnalare la pagina, ma Facebook non è ancora stata eliminata. I fans di Valentina hanno voluto comunicare che la pagina è stata già segnalata da tempo, ma che non sono ancora stati presi provvedimenti seri a riguardo. Hanno deciso, allora, di usare un’altra tattica, quella di smetterla di condividerla chiedendo di segnalarla, in modo che venga piano piano dimenticata. Un bel gesto nei confronti di Valentina Acciardi, che continua a dimostrare la sua forza e la sua solarità, condividendo delle foto in cui si vede il suo bellissimo sorriso, con l’hashtag #allafacciadichicevomale. Come sempre Valentina ha dimostrato che la miglior arma contro la cattiveria è il sorriso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top