Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: un’edizione moderna e social: le anticipazioni di Alessia Marcuzzi

grande-fratelloGrande Fratello 13 sarà un’edizione social

Tutto è pronto per la tredicesima edizione del Grande Fratello, il più longevo e famoso reality di Canale 5. L’incendio di due mesi fa sembra essere ormai solo un brutto ricordo. Era la notte tra il 13 e il 14 dicembre 2013, quando il fuoco ha divampato nella casa più famosa d’Italia, distruggendola quasi in toto. Dopo i lavori per ricostruire la casa, con successivo slittamento della messa in onda, ci siamo: tutto è pronto per il Grande Fratello 13, il quale dovrebbe partire a fine febbraio 2014. Questa settimana, è proprio Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality show, a lasciare anticipazioni sul programma in un’intervista sul numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni. La Marcuzzi svela che quella di quest’anno, sarà l’edizione più social mai realizzata: sarà disponibile, infatti, un’app gratuita per votare e seguire il GF in streaming ventiquattro ore su ventiquattro. Sarà quindi un reality moderno e al passo con i tempi e diverse saranno le tipologie di concorrenti che entreranno nella casa.

Grande Fratello 13: i concorrenti

È proprio Alessia Marcuzzi a definire i partecipanti del Grande Fratello 13 “moderni e contemporanei”, sottolineando che sono ragazzi che fanno lavori “normali”, come operai, impiegati, commesse e agenti di borsa, e che non mirano ad entrare nella casa con lo scopo di diventare famosi: “Una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni”, afferma la Marcuzzi. La conduttrice, poi, svela qualche piccola curiosità sui ragazzi che saranno spiati da tutti gli italiani. Per quanto riguarda le ragazze, la Marcuzzi dice che tutte hanno un bel caratterino, mentre i ragazzi sono autoironici e molto simpatici e potenziali seduttori.

Una sigla speciale per la tredicesima edizione

La novità del Grande Fratello 13 riguarda anche la sigla della trasmissione. Finalmente è stato svelato l’enigma dei video pubblicati, da qualche settimana, da Alessia Marcuzzi, in cui si scatena sulle note di Happy di Pharell Williams. Le brevi clip sono delle anticipazioni delle novità del programma, poiché alla sigla di quest’anno possono prendervi parte tutti: “Basterà riprendersi in un video, ballando sulle note della canzone ‘Happy’ di Pharrell Williams e inviarcelo. Sceglieremo i più divertenti e gioiosi e li monteremo insieme”.

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top