Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: pubblicata la mappa della nuova casa. Ecco le novità

grande-fratello-piantina-casaLa casa del Grande Fratello 13: addio tugurio, benvenuta libreria?

Tutto pronto per il Grande Fratello 13: anche la casa con la porta rossa, infatti, è pronta per accogliere i concorrenti, non più di venti, che per 100 giorni diranno addio alla propria vita per vivere un’esperienza sui generis all’interno di quello che è da tutti considerato il padre di tutti i reality. Per la costruzione della nuova casa del Grande Fratello è stata una corsa contro il tempo. Dopo l’incendio dello scorso 13 dicembre che ha letteralmente distrutto gli oltre 2.000 metri quadri di dimora, circa 300 persone hanno lavorato assiduamente per costruire la nuova casa del Grande Fratello. I concorrente del Grande Fratello 13 saranno ospitati in circa 600 metri a cui si aggiungono i 150 metri di giardino. La casa è stata costruita su un unico livello e presenta diverse novità rispetto alle passate edizioni. Oltre all’immancabile Confessionale che ospiterà gli sfoghi dei ragazzi, la nuova casa presenta uno spazio interamente dedicato ai libri. Per la prima volta nella storia del Grande Fratello, dunque, i ragazzi non potranno oziare tutto il tempo ma dovranno dedicarsi anche alla lettura potendo scambiare delle idee tra di loro. Nel salone, poi, che sarà il cuore della casa, ci sarà un ledwall con il quale i ragazzi, durante le prime serate, potranno collegarsi con Alessia Marcuzzi.

Grande Fratello 13: la nuova casa diversa dalle precedenti

Se la casa del Grande Fratello 12 era un appartamento di lusso, dotato di ogni comfort, quella del Grande Fratello 13, invece, anche a causa dell’incendio, sarà molto più minimalista. Nella scorsa edizione, infatti, la grande novità della casa era la presenza della stanza soprannominata Il sottomarino (quella che nella precedente edizione era il “Caveau”) nella quale i concorrenti erano chiamati per prendere decisioni importanti. Inoltre c’era anche la suite che conteneva ogni genere di comfort per coccolare i fortunati concorrenti che riuscivano a conquistare un soggiorno in essa. La casa distrutta dall’incendio, invece, era grande 1600 metri quadrati, tutti distrutti dal fuoco. Nella nuova casa del Grande Fratello, dunque, oltre stanza dei libri, ci saranno anche alcune stanze misteriose che la redazione metterà a disposizione dei concorrenti in base alle esigenze del programma. Naturalmente non mancheranno le camere da letto oltre alla piscina, luogo che non può mancare nella casa del Grande Fratello! Incerta, invece, la presenza del tugurio.

Il Grande Fratello 13 sta per tornare: l’attesa è finita

L’attesa, dunque, è finita: il Grande Fratello sta per tornare in onda con tante novità ma con un occhio al passato. Il successo dei primi anni, infatti, sarà difficile da ripetere ma Alessia Marcuzzi, da sempre molto legata al reality, con la sua simpatia e quella dei concorrenti cercherà di conquistare sin dalla prima puntata il pubblico. E se ciò non dovesse accadere, gli autori hanno già studiato il piano di riserva: il Grande Fratello Vip.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top