Connect with us

Grande Fratello

Grande fratello 13: notte di passione tra Roberto e Diletta, Chicca e Giovanni ci riprovano

roberto-diletta-chicca-giovanni-angela-sambaGrande Fratello 13: notte di passione per la nuova coppia Diletta e Roberto

Sono tanti i sentimenti nati all’interno della Casa del Grande Fratello 13, ma tra i tanti tira e molla a cui stiamo assistendo è nata una coppia vera, che di allontanarsi per ora non sembra pensarci minimamente. Diletta e Roberto sono inseparabili ormai. Li abbiamo visti pochi giorni fa dedicarsi alcuni momenti speciali per loro, ed ora c’è stata una nuova notte di passione per la nuova coppia. Roberto ha dichiarato che è un po’ spaventato all’idea di fare il fidanzatino all’interno del Grande Fratello, ma si sente completamente attratto da Diletta e tra di loro, a detta anche degli altri concorrenti, è nato un sentimento molto forte che non li fa separare un attimo. I due ogni notte si ritrovano nel letto del bel romano e si scambiano baci pieni di passione, lontani dagli sguardi dei coinquilini. Ma i compagni di reality li stanno osservando e non hanno perso occasione per scambiarsi pareri riguardo la nuova coppia. Per tutti Diletta e Roberto sono legati da qualcosa di speciale ed autentico, a differenza di molte presunte coppie formatesi al Grande Fratello. Come procederà la loro bella storia d’amore?

Grande Fratello 13: Angela è contraria, ma Giovanni ci riprova con Chicca

La confusione di Giovanni Masiero è sempre più forte. Abbiamo visto la sua confessione di interesse sia per Angela che per Chicca, ma sembra di nuovo aver cambiato idea. L’amica Angela ha parlato con Chicca ed entrambe hanno cercato di capire gli atteggiamenti di Giovanni. Ma Angela, nonostante il chiarimento con Chicca, ha detto a Giovanni di essere contraria al loro rapporto e gli ha spiegato che nessuno in Casa crede a Chicca, neanche le sue amiche. Chicca, intanto, è crollata piangendo tra le braccia dell’amico Samba, che ha cercato di consolarla e dirle che tutto sarebbe andato per il meglio, per poi cercare di dare qualche utile consiglio anche a Giovanni. Il ragazzo spiega a Chicca che vorrebbe continuare il loro rapporto ma che se lo farà sicuramente avrà dei problemi con altre concorrenti della Casa, che dichiaratamente non sopportano Chicca. Lei, però, è consapevole di non piacere alle altre donne e chiede solo un po’ di chiarezza e di sicurezza da parte di Giovanni nei suoi confronti. Nonostante la confusione e il rischio di perdere alcuni rapporti con i coinquilini, Giovanni ha ufficialmente deciso di riprovarci con Chicca. Vedremo come procederà la loro relazione.

Grande Fratello 13: coppie e quasi coppie all’interno della Casa

Per ora sono Diletta e Roberto la unica vera coppia del Grande Fratello 13, ma Chicca e Giovanni si sono di nuovo ravvicinati, facendo pensare di poter presto diventare una vera coppia anche loro. Intanto, Andrea continua a dimostrare sempre più interesse per Greta, che lo riempie di due di picche, preferendo l’amicizia. Ormoni e sentimenti stanno facendo impazzire i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. Ma quale coppia è destinata a durare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top