Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: Modestina usa il cellulare in casa

grande-fratello-13-modestina-ciceroGrande Fratello 13, Modestina usa il cellulare in casa sotto le lenzuola

Una notizia sconvolgente arriva dalla casa del Grande Fratello 13 dove sembra che sia riuscito ad entrare, insieme ai concorrenti, anche un cellulare. Modestina infatti sembra che sia stata pizzicata ad inviare degli sms da un cellulare sotto le lenzuola. Ovviamente è necessario specificare che si tratta di un’ipotesi nata in seguito ad una determinata scena che ha visto come protagonista proprio la concorrente Modestina Cicero. Sul web infatti è spuntato un video in cui vi è Modestina impegnata in un movimento sospetto appena sveglia ancora sotto le lenzuola. Lo stesso video infatti mostra la concorrente del Grande Fratello 13 mentre appena sveglia se ne sta con lo sguardo rivolto verso il basso mentre muove molto velocemente le dita proprio come se stesse digitando il testo per inviare un messaggio dal cellulare. 

Grande Fratello 13, Modestina rischia di essere espulsa?

Al Grande Fratello 13 quindi potrebbero presto arrivare nuove polemiche. In realtà il video apparso in rete ha già suscitato una serie di polemiche tra gli internauti che, nonostante dalle immagini non si veda alcun cellulare, ritengono i movimenti di Modestina così sospetti da ritenere necessario che sulla vicenda sia fatta chiarezza.  Se Modestina Cicero avesse veramente utilizzato un cellulare all’interno della casa rischierebbe di essere espulsa? La risposta è sì, perché il regolamento del programma è molto chiaro visto che vieta ai concorrenti nel modo più assoluto di avere qualsiasi tipo di contatto con il mondo esterno, anche attraverso l’uso del cellulare. Questo divieto quindi fa capire che all’interno della casa del Grande Fratello 13 di certo non sono ammessi i cellulari e per questo motivo Modestina Cicero potrebbe anche essere espulsa.

2 Comments

2 Comments

  1. paolo

    14 maggio 2014 at 18:47

    se lo meriterebbe Modestina ad essere espulsa non piace come persona e ‘ una persona sospetta e sleale fuori Modestina !!

  2. paolo

    14 maggio 2014 at 18:52

    Mi spiace che una concorrente di Amici come Giada una delle voci piu ‘ potenti abbia perso e non sia in finale e credo che a vincere sia Deborah Iurato !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top