Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: Modestina cotta di Andrea, caccia al fidanzato fantasma

modestina-andreaGrande Fratello 13: a Modestina Cicero piace Andrea Cerioli?

Di notte al Grande Fratello vengono alla luce i segreti e i pensieri di tutti i concorrenti. Questa volta a parlare, durante delle confidenze notturne tra amiche, è Valentina Acciardi, ma la sua confessione è più che altro un pettegolezzo. La concorrente parla della compagna d’avventura Modestina Cicero, la concorrente più criticata dagli altri protagonisti. “Secondo me a Modestina piace Andrea” confida Valentina ad Angela e Mia, che sono già pronte ad indagare, raccontando come ogni volta che la bella Modì è vicino ad Andrea cambia completamente atteggiamenti. Secondo Valentina ad avvicinare Andrea e Modestina è stata la prova settimanale di recitazione e dice che la bella siciliana in sua presenza si esalta in una maniera incontenibile.  Tempo fa, durante una discussione tra i concorrenti, Andrea aveva preso le difese di Modestina, arrivando a litigare proprio con la sua amata Greta. Ora che Greta è stata eliminata ed è lontana da Andrea, chissà se il bel Cerioli sposterà l’attenzione su Modì.

Grande Fratello 13: Modestina Cicero e il fidanzato fantasma

Modestina Cicero è stata la prima concorrente ad entrare nel Grande Fratello e fin da subito ha fatto parlare di sé per la sua bellezza mediterranea e per le sue dichiarazioni. Modestina, spesso paragonata all’ex gieffina Raffaella Fico, ha confessato di essere una ragazza molto all’antica e legata ai valori importanti della vita, nonostante i suoi servizi fotografici molto sexy. Ma ciò che ha stupito maggiormente il pubblico è stata la sua dichiarazione di non aver mai avuto una relazione sentimentale e di non aver mai baciato nessun ragazzo. Modestina ai provini ha svelato questo lato privato di lei con grandissimo orgoglio. Ma all’interno della Casa, quello che è emerso dalle sue parole è completamente diverso. Modestina è molto corteggiata dal contadino del Grande Fratello, Mirco Petrilli, che da quando è entrato non l’ha mollata un attimo. Modì, però, a Mirco ha sempre dichiarato di essere impegnata, andando completamente contro le sue dichiarazioni fatte prima di entrare. Modestina dice di essere fidanzata solo per tenere a bada Mirco, oppure esiste davvero un fidanzato che la sta aspettando? Se questo fosse vero le sue dichiarazioni pre reality sarebbero false. A questo punto parte ufficialmente la caccia al fidanzato fantasma di Modestina Cicero.

Grande Fratello 13: Modestina punta Andrea, Angela pensa ancora a Fabio

Valentina Acciardi ha lanciato una bomba: a Modestina Cicero piace Andrea Cerioli. Da qui sono partite le indagini delle ragazze, pronte ad analizzare i suoi comportamenti per conoscere la verità. Ma Angela ha altro a cui pensare. La concorrente, infatti, pensa ancora a Fabio e alla loro notte di passione. Confida alle amiche che lui è stato molto dolce e che sembrava un’altra persona mentre erano insieme, nonostante sia convinta di non piacergli. Ma il sentimento più forte di Angela è il senso di colpa per non averlo salvato dall’eliminazione a sorpresa. Come reagirà quando scoprirà che lui è rimasto per tutto il tempo in Cantina?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top