Skip to main content

Novità Grande Fratello 13: i ragazzi scoprono il segreto di Modestina

E’ stato Mirko a notare il segreto di Modestina Cicero, la modella siciliana spesso presa di mira dalle ragazze per il suo fare non troppo attivo. Le malefiche Mia e Francesca non si sono risparmiate con le critiche ed hanno imitato le movenze di Modestina, soprannominata la modella cadavere. Ma Mirko, l’agricoltore finto nobile, ha osservato ben altro, tra cui il fantastico lato b di Greta. Lui che non si perde una doccia delle ragazze neanche morto, ha scoperto che Modestina Cicero non si è mai fatta la doccia. Chiariamo subito, non che Modestina non si lavi, anzi.

Modestina Cicero non ha mai fatto la doccia?

Ma non si lava nella doccia, la Cicero si chiude in bagno per lavarsi, dove non ci sono le telecamere. La modella è sempre profumata e Mirko le dice: “Che buon profumo, quando ti annuso sento la primavera“. Non ci sono dubbi quindi sulla pulizia personale di Modestina, ma sul suo pudore. Le ragazze fanno notare che Modestina non ha nemmeno mai fatto il bagno in piscina. C’è chi sostiene che la Cicero patisca il freddo, ma c’è anche chi fa notare che ha sempre le gambe scoperte e quindi non si tratta di freddo. Cosa nasconde Modestina? Troppo pudore per la bella siciliana. Ma Mirko non sa che in realtà Modestina Cicero la doccia l’ha fatta, ma quando i ragazzi erano nel tugurio! Nel frattempo c’è un’altra persona che nasconde un segreto: è Giovanni che ha baciato Chicca, un bacio che ha il sapore dell’inganno…

Un commento

  • Marina ha detto:

    È tutto pilotato le uscite le studiano a tavolino, che schifo!!! Eppure sarebbe un bel programma se fosse vero! Ma perché lo devono pilotare? Non sono capaci!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.