Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: Mia Cellini eliminata? Scoppia la bufera

mia-cellini-nominationMia Cellini sarà la prossima eliminata?

Ieri il Grande Fratello ha festeggiato Pasquetta insieme al pubblico con una puntata ricca di sorprese. Ma chi sono i nominati di questa settimana? Ad andare al televoto sono stati Modestina, Mia, Chicca e Fabio. I ragazzi erano ancora scossi dall’uscita, davvero prevedibile, di Valentina Acciardi, eliminata al ballottaggio con Chicca, Modestina e Samba. Partite le nomination abbiamo visto dei concorrenti molto agguerriti. Ma proprio oggi, su Facebook, una pagina di fans dedicata a Mia Cellini ha pubblicato un messaggio scritto sul profilo della sorella della make up artist romana. Il messaggio consiglia a tutti i fans di non sprecare tempo e soldi per cercare di far restare Mia in Casa, in quanto, secondo lei il Grande Fratello sarebbe tutto pilotato. “Chiedo gentilmente a tutte e tutti i fans di Mia del GF di smettere di votare per far rimanere mia sorella nella casa…in quanto il GF è tutto pilotato… risparmiamo i soldi Mia uscirà lunedì sera come hanno già deciso!” ha scritto la sorella di Mia Cellini, specificando che questo era un messaggio pubblico. “Se veramente vogliamo bene a Mia non spendiamo soldi inutilmente il GF lo vincerà Modestina…” ha continuato Giada, usando parole pesanti ed accuse molto forti. I commenti dei fans sono tutti a favore di Mia, tutti la vorrebbero vincitrice per la sua simpatia e qualcuno fa notare che anni fa era successa una cosa molto simile. Siamo, quindi, già a conoscenza del concorrente che verrà eliminato la settimana prossima? Le previsioni su Francesca Cioffi erano state indovinate, così come quelle su Valentina Acciardi. Non ci resta che aspettare lunedì per vedere se una nuova previsione, fatta proprio dalla sorella di Mia Cellini, si avvererà.

Grande Fratello 13: fuori Valentina. Mia, Chicca, Modestina e Fabio in nomination. Tra liti, sorprese e il gioco delle coppie.

Alessia Marcuzzi inizia la puntata affrontando l’argomento della pigrizia di Mia Cellini durante la prova e di tutte le liti che sono scoppiate proprio a causa di questo motivo, specialmente con Chicca e Giovanni. Mia cerca di giustificarsi, ma la conduttrice le consiglia di crescere e di rivedere i suoi comportamenti all’interno della Casa. Si passa ad un momento molto divertente in cui, durante un freeze per Modestina, Mirco le dichiara il suo grande amore, completamente a senso unico. Ma al Grande Fratello non si parla solo d’amore ed ecco che entra nella Casa Giuseppe, uno dei Fratelli Papillon eliminati la scorsa settimana, per un forte confronto con Angela, che secondo lui lo ha molto deluso. Abbiamo poi assistito al tanto atteso gioco delle coppie, che non è stato per niente un successo, visto che i ragazzi, rispondendo alle domande di Vladimir Luxuria, hanno dimostrato di non conoscersi molto bene. Alessia Marcuzzi ha poi trattato un argomento molto delicato, ovvero l’accusa di omofobia di Samba, che è stato difeso da Vladimir Luxuria. Andrea Cerioli fa notare la differenza con l’accusa di razzismo nei suoi confronti. Un altro momento di tensione con un nuovo capitolo della storia Chicca RoccoLeonardo Tumiotto, e questa volta Chicca, rispondendo a quanto detto dal suo ex a Pomeriggio Cinque, lancia forti accuse spiegando che lei doveva fingere di volersi sposare per pubblicità. Chicca riceve una sorpresa dalla sua mamma, Valentina e Diletta hanno l’occasione di parlare con i fratelli e Modestina con il suo papà, che si è presentato proprio a Mirco. I ragazzi poi mostrano le loro doti da ballerini per la prova settimanale, ma il Grande Fratello decide che la prova non è superata. Anche in questa puntata le nomination potevano essere private o pubbliche. Le votazioni private sono state fatte da Mia che ha nominato Chicca e Giovanni, Mirco che ha nominato Fabio e Diletta, Giovanni che ha nominato Mia e Fabio, Roberto che ha nominato Modestina e Chicca, Samba che ha nominato Mia e Fabio, Fabio che ha nominato Chicca e Modestina, Diletta che ha nominato Mirco e Modestina. Le votazioni pubbliche, invece, sono state fatte da Chicca che ha nominato Mia e Fabio, Angela che ha nominato Chicca e Modestina e Modestina che ha nominato Fabio e Angela. A questo punto sono decisive le nomination fatte dalla eliminata Valentina Acciardi, che senza stupire nessuno nomina Giovanni e Chicca, proprio come l’amica Mia. I nominati sono così Chicca, Modestina, Mia e Fabio.

1 Comment

1 Comment

  1. Giuseppe

    28 aprile 2014 at 14:17

    Mi meraviglio dei commenti della sorella di Mia. Cosa centra Modestina? Si vuole gettare discredito perchè Mia merita di uscire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top