Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia nuovi opinionisti

manuela-arcuri-cesare-cunacciaManuela Arcuri e Cesare Cunaccia al Grande Fratello 13

La notizia è stata divulgata in queste ultime ore e ci rivela chi saranno i due nuovi opinionisti del Grande Fratello 13. E’ stato il profilo Instagram di Verissimo, nella tarda serata di ieri, a lanciare la bomba sul web e a svelarci che Manuela Acuri e Cesare Cunaccia saranno i due nuovi opinionisti del Grande Fratello, coloro chiamati a sostituire l’arguto Alfonso Signorini durante quest’edizione. Riusciranno nell’ardua impresa di entrare nel cuore dei telespettatori con i loro commenti pungenti e imparziali? La scelta dei nuovi opinionisti, in realtà, è stata un vero e proprio parto per la produzione del reality che ieri ci ha offerto la scheda della prima concorrente ufficiale della stagione. Dopo i primi rumors che indicavano Rocco Siffredi e Geppy Cucciari come i maggiori candidati a questo ruolo, i fans del reality hanno dovuto accettare il cambiamento di rotta da parte della produzione che poi ha accantonato quest’idea. Negli ultimi giorni giorni, poi, si era fatta strada un’altra pista che portava ad altri nomi.

Manuela Arcuri opinionista incinta al Grande Fratello

Reduce dal successo di Pechino Espress e da Un boss in incognito, si era a lungo parlato di Costantino della Gherardesca affiancato da Barbara Palombelli, pure molto abituata ad esprimere pareri apprezzati in pubblico. Anche quest’ipotesi, però, si era rivelata fin da subito fuorviante. A circa tre giorni dall’inizio del Grande Fratello (scoprite qui il piano b in caso di flop), però, ecco che i due nomi sono finalmente stati rivelati. Manuela Arcuri non ha bisogno di presentazioni e, dopo aver partecipato alle più popolari fiction di Canale 5, deve aver accettato con gioia l’offerta di Mediaset nel presenziare come opinionista in studio alle puntate del Grande Fratello. L’unico problema, al momento, è capire se l’attrice potrà assicurare la sua presenza fino alla fine del reality visto che è incinta e la nascita del suo bambino è prevista per il prossimo mese di maggio. In ogni caso, siamo certi, il suo pubblico, quello che l’adora nei tanti ruoli di successo che ha interpretato, le farà sentire tutto il suo affetto, seguendola con grande attenzione anche nelle nuove vesti di opinionista. Ma scopriamo anche l’altro suo compagno d’avventura, il sorprendente Cesare Cunaccia che proprio non pensavamo potesse comparire al Grande Fratello.

Cesare Cunaccia approda al Grande Fratello 

Il giornalista, evidentemente, è stato molto apprezzato sia dal pubblico che dalla stessa Alessia Marcuzzi già all’interno di Fashion Style, il talent incentrato sul mondo della moda a cui la conduttrice e Cunaccia, insieme a Silvia Toffanin, hanno partecipato come giudici. Sarà davvero un piacere scoprire come due persone, appartenenti a mondi così diversi dalle logiche del reality, si ritroveranno coinvolti in amori, nomination e litigi all’interno della Casa. Intanto, non possiamo far altro che annunciarvi, con sommo dispiacere, che quest’anno la Gialappa’s non ci delizierà con il solito “Mai dire Grande Fratello“, il contenitori che, talvolta, è stato più amato dello stesso reality. Questa scelta si rivelerà giusta?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top