Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13, Luxuria depone l’ascia di guerra: pace fatta con Tumiotto?

tumiotto-barbara-luxuriaGF 13: Vladimir Luxuria tende la mano a Leonardo Tumiotto

Potrebbe essere giunta finalmente al capolinea la controversia legata al Grande Fratello, che ha visto scontrarsi a colpi di dichiarazioni piccanti Leonardo Tumiotto e Vladimir Luxuria, in quella che a tutti gli effetti stava per diventare una vera e propria guerra mediatica. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata Chicca Rocco, attuale gieffina nonchè ex fidanzata del nuotatore, che ha trascinato Tumiotto in un vortice ponendolo sotto la costante attenzione dei media. E Vladimir Luxuria, opinionista fissa del fortunato reality di Canale 5 condotto brillantemente da Alessia Marcuzzi, si è divertita non poco ad alimentare le fiamme creando attrito tra i due, stuzzicando Tumiotto a mezzo stampa e via social: clamoroso il tweet che l’ex parlamentare ha pubblicato giovedì scorso con il quale ha “minacciato” il campione di nuoto. “A Leonardo Tumiotto non conviene che io parli dell’isola… non gli conviene!”: questo il fatidico tweet di Luxuria.

Luxuria fa pace con Tumiotto: la querelle è finita?

Apparsa oggi nel ledwall di Pomeriggio Cinque, ospite (a distanza) di Barbara d’Urso, Vladimir Luxuria si è ben guardata questa volta dal lanciare frecciatine velenose a Leonardo Tumiotto. “Vladi, ma sei seduta come Sharon Stone! Hai lo stesso accavallamento di gambe” ha esordito scherzosamente la conduttrice, salutando la sua ospite intervenuta in collegamento dallo studio del Grande Fratello. “E’ una settimana che mi esercito” ha risposto l’ex parlamentare, interrotta da Barbara d’Urso che le ha chiesto a bruciapelo “Cosa combinerete al nostro povero Tumiotto stasera?”, domanda che Luxuria ha glissato rispondendo semplicemente “Può stare tranquillo…”. Chi non può godere di altrettanta tranquillità, invece, è Chicca Rocco, attualmente in nomination con Angela Viviani: come svelato da Vladimir, però, il meccanismo del televoto questa sera verrà ‘scaravoltato‘, infatti non si voterà per colei che dovrà lasciare la casa bensì per colei che passerà alla fase successiva del reality… il tutto all’insaputa delle due concorrenti!

Tumiotto e Luxuria: la quiete dopo la tempesta…?

Dunque sembra essere stato ‘firmato’, per il momento, l’armistizio: Leonardo Tumiotto Vladimir Luxuria, almeno per stasera, non si punzecchieranno! Dobbiamo crederci? Sorge però spontaneo chiederci: quanto durerà questa pace apparente? Lo scopriremo nelle prossime ore! Appuntamento con il GF questa sera su Canale 5 dopo Striscia la Notizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top