Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: Giovanni e Chicca contro Mia e Valentina

giovanni-chicca-mia-valentinaGrande Fratello 13: Giovanni, Mia e Valentina litigano per la prova settimanale

Il Grande Fratello questa settimana ha voluto vedere i suoi concorrenti alle prese con l’attività fisica, facendoli ballare. Ma non tutti sono stati contenti di dover affrontare questa prova, specialmente Mia che non sembra molto intenzionata ad applicarsi. Durante un momento di prove generali, Giovanni si infastidisce per lo scarso impegno di Mia e Valentina, che sono dietro di lui e ridono. Le due ragazze dal carattere molto acceso vanno subito all’attacco, accusando Giovanni di essere paranoico e di pensare che ogni loro risata sia un affronto nei suoi confronti. La discussione va avanti e Giovanni non riesce a spiegare bene i suoi pensieri, così le due ragazze riescono completamente a sovrastare ogni sua opinione. Fabio, in un secondo momento, nonostante sia molto amico di Valentina, cerca di intervenire in difesa di Giovanni, ma la ragazza non ne vuole sapere niente e dice che il bel Masiero è una persona ambigua, “con la personalità di un criceto e la coerenza di un barbagianni“. Parole molto pesanti e tanta aggressività da parte di Mia e Valentina verso Giovanni, che viene accusato di essere una “donna inviperita“. Gli altri concorrenti osservano la lite in silenzio, finché Mirco non incita i suoi compagni di tornare a pensare ad impegnarsi nello svolgimento della prova settimanale.

Grande Fratello 13: scontro tra Chicca Rocco e Mia Cellini

Dopo la lite con Giovanni, Mia Cellini, che poco tempo fa aveva chiesto di essere nominata, si è chiesta per quale ragione Chicca non ha preso alcuna posizione nei confronti del suo fidanzato. Poi, presa dal nervoso che ormai le era rimasto per tutte le discussioni, Mia ha subito attaccato proprio Chicca, accusandola di averle parlato alle spalle. I ragazzi erano stati divisi dal Grande Fratello in gruppi e Mia era capitata proprio con Chicca e Giovanni, inseparabili dopo i recenti risvolti della loro storia d’amore, così ha fatto notare che lei in quel gruppo non ci voleva stare. Chicca ha commentato dicendo che non erano più alle elementari e che siccome avevano dei tempi da rispettare dovevano accettare i gruppi e fare in fretta. L’accusa di Mia è di non averglielo detto in faccia, ma Chicca ha cercato di spiegarle che lei lo ha solo detto per evitare le polemiche ed impegnarsi in quello che dovevano fare. Lo scontro è stato breve ma molto acceso, soprattutto da parte di Mia. La romana si sfoga poi con le amiche Valentina ed Angela, criticando completamente gli atteggiamenti di Giovanni e di Chicca che lei proprio non riesce a tollerare. Roberto, intanto, cerca di difendere Mia, spiegando che bisogna saperla prendere, mentre Diletta, nonostante sia molto amica della romana, prende le difese di Chicca, andandosi poi a spiegare con la diretta interessata. La tensione in Casa è sempre più forte e i dissapori e le incomprensioni continuano ad accomularsi, rendendo spesso le persone prevenute e infastidite dai compagni d’avventura. I concorrenti sono sempre più tesi, e la calma apparente che regna in Casa spesso viene a mancare. Riusciranno i ragazzi a trovare un equilibrio per la loro convivenza?

Grande Fratello 13: Chicca e Giovanni contro Mia e Valentina, tensioni e litigi in Casa

Tutto è iniziato lunedì scorso, quando Giovanni ha accusato Valentina e le ragazze di essersi messe d’accordo sulle votazioni da fare per l’eliminazione improvvisa, tagliando fuori gli altri concorrenti. I rapporti si sono rovinati ed è nata la tensione tra i vari gruppetti che si sono formati all’interno del Grande Fratello. Queste tensioni sono sempre più insopportabili e spesso esplodono in litigi che spezzano sempre di più gli equilibri dei concorrenti. I nominati della settimana sono Samba, Modestina, Chicca e Valentina. Queste ultime sono state coinvolte in varie discussioni, verranno punite dal pubblico per i loro comportamenti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top