Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: Giovanni e Chicca hanno fatto l’amore!

chicca-giovanni-angelaGossip Grande Fratello 13: Chicca e Giovanni hanno fatto l’amore

E’ ufficiale! Dopo la notte di passione che ha unito Angela e Fabio, è arrivato il tanto atteso momento di intimità tra Giovanni Masiero e Chicca Rocco. Dopo una lunga attesa, Chicca e Giovanni hanno fatto l’amore. A confessarlo è stato proprio Giovanni, in un momento di intima confessione con l’amico Samba. Giovanni ha dichiarato che i suoi sentimenti per Chicca sono sempre più forti e si sente di ringraziare il Grande Fratello per avergli dato l’opportunità di incontrarla e di vivere delle sensazioni che non provava da tantissimo tempo. Se immagina il futuro, Giovanni ora si sente pronto di continuare questo legame con Chicca, senza più tutta la confusione che da sempre lo ha caratterizzato. Dopo aver parlato del loro futuro insieme, al di fuori del Grande Fratello, Giovanni racconta a Samba che Chicca, scherzando, gli ha detto che era il momento giusto per fare l’amore. A quanto pare, Giovanni, dopo aver voluto aspettare a lungo e dopo aver confessato a Chicca di desiderarla, non ha avuto bisogno di farselo ripetere due volte ed ha ceduto alla tentazione. Giovanni aveva detto a Chicca che aveva voglia di lei, e Samba ora ha detto a Giovanni che Chicca è veramente raggiante. La passione ha travolto completamente la Casa del Grande Fratello, e le coppie riescono ormai a trovare sempre più momenti di intimità.

Grande Fratello 13: scontro tra Chicca e Angela, finito bene

Chicca è decisamente raggiante per i recenti risvolti amorosi tra lei e il suo Giovanni, ma nonostante questo si è trovata a doversi scontrare nuovamente con l’esuberante Angela Viviani. Il tutto è iniziato a causa di un messaggio dei Fratelli Papillon che non si sono affatto trattenuti nei loro taglienti giudizi. Per Chicca solo belle parole, ma hanno voluto metterla in guardia dalle altre donne della Casa, a parer loro troppo invidiose. Ad Angela e Valentina, invece, parole piene di fastidio e antipatia, per la delusione ricevuta nell’essere votati per l’eliminazione a sorpresa. Secondo i Fratelli Papillon, Angela sarebbe falsa come Pinocchio e sono davvero rimasti delusi dal suo comportamento. Questo messaggio ha avuto le sue reazioni, tra cui uno scontro molto acceso tra Angela e Chicca, per le votazioni e per i loro rapporti sempre un po’ altalenanti. Angela ha detto a Chicca di non sentirsi considerata da lei, ma la stessa sensazione l’ha avuta Chicca, che le ha invece detto che ogni volta che la cerca trova davanti un muro. Ogni tanto, nella discussione, interviene Giovanni ma viene subito ammonito perché secondo Angela, Chicca non ha affatto bisogno di un avvocato difensore. I toni sono molto accesi e le due sembrano proprio contrarie a volersi capire, specialmente Angela. Ma Chicca, alla fine, la porta in giardino e le chiede di cominciare da capo nella loro amicizia, perché è sicura che le due potrebbero andare molto d’accordo. Il triangolo Chicca, Giovanni e Angela è ormai lontano, ed ora forse le due ragazze, che non si contendono più il bel Masiero, sono finalmente pronte ad avere un rapporto civile.

Grande Fratello 13: litigi e passione tra i concorrenti

Chicca Rocco ha subito messo fine al forte scontro avuto con Angela Viviani, spinta anche dal suo umore alle stelle. Chicca, infatti, è incredibilmente felice per come stanno andando le cose con Giovanni, dopo la sorpresa di lui e i loro momenti intimi. Chicca non ha voglia di continuare le discussioni proprio in un momento della sua vita così pieno d’amore. La sua felicità e il suo entusiasmo sono sempre più visibili. Giovanni e Chicca hanno fatto l’amore, ed ora per lei non conta altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top