Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: Fabio sveste Angela. La capanna dell’amore è pronta.

angela-viviani-fabio-pellegriniGrande Fratello 13: Fabio sveste Angela, tra giochi, passione e gelosia.

La nuova coppia del Grande Fratello diventa ogni giorno più unita e selvaggia. Fabio Pellegrini e Angela Viviani, inseparabili da quando lui è tornato in casa, si divertono a farsi scherzi, dispetti e provocazioni per tutto il giorno. Angela, che abbiamo spesso visto senza vestiti, si è di nuovo svestita, ma questa volta ad aiutarla è stato proprio Fabio. I due giocavano come matti sul letto, facendosi ogni tipo di scherzo e tanto solletico, quando per un movimento di Fabio il top di Angela è pericolosamente sceso. Fabio le bloccava le mani e lei gli ha chiesto di coprirla, ma lui non lo ha fatto, nel completo disinteresse di entrambi. I giochi tra di loro sono stati frenetici e pieni di passioni. Fabio e Angela, infatti non si separano mai, e passano tantissimo tempo abbracciati sul letto o sul divano. Durante questi loro momenti, Angela ha provocato Fabio chiedendogli se aveva dormito insieme a Veronica prima che lei uscisse dalla Casa, ma lui ha detto che non lo ha mai fatto. Angela, però, non gli crede e da più importanza alle parole dell’amica Mia che invece dice di averli visti dormire insieme. La gelosia di Angela è sempre più visibile, ma la ragazza sa il fatto suo e non vuole mai darla vinta a Fabio.

Grande Fratello 13: nuova capanna dell’amore, le coppie sono pronte ad inaugurarla

Non è la prima volta che i concorrenti cercano di costruire una capanna dell’amore in questa tredicesima edizione, ma nonostante non ci fosse le coppie sono sempre riuscite a trovare i loro momenti di intimità. Ma ora Diletta, Mia, Fabio e Roberto si sono messi al lavoro ed hanno cercato di costruirne una all’insegna della comodità. Fabio si è stupito di quando Diletta si impegnasse per la realizzazione della capanna, incitandola ad avere un po’ più di romanticismo e prendendola in giro. Fabio è stato il primo ha testare la capanna, ma per il momento da solo, notando che non era molto solida e resistente. Angela, in compenso, gli ha detto subito che non ne vuole sapere nulla della capanna dell’amore, ma vuole continuare come hanno sempre fatto. A provocarla poi è stato proprio Fabio, che le ha detto di non insistere per la capanna perché lui ha mal di testa e la notte la vuole passare a dormire. Angela e Fabio sono senza dubbio la coppia più divertente ed ironica della Casa. Sanno come animarsi ed animare anche le giornate all’interno della Casa, tra giochi, scherzi, gavettoni e tantissimi momenti di confidenze e passione.

Grande Fratello 13: Fabio e Angela, due bravi ragazzi

L’autoironia di Angela e Fabio è sempre più presente, e i due si divertono a prendersi in giro per le prime impressioni che danno alle persone quando li guardano in faccia. “Due bravi ragazzi” si definiscono, ma Angela confessa che la prima impressione che hanno di lei è sempre sbagliata e non è mai stata la tipica ragazza che una madre vorrebbe per suo figlio. Ma a quanto dice lei neanche Fabio ha l’espressione del bravo ragazzo, nonostante lui dica di si. Una coppia di quasi bravi ragazzi, che sicuramente si sono trovati.

1 Comment

1 Comment

  1. Jenny

    24 aprile 2014 at 19:13

    Gli adoro!! Grande Fabio e Angy!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top