Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: Chicca salvata dalla macchina della verità

tumiotto-chiccaChicca Rocco sottoposta alla macchina della verità

La vicenda della storia d’amore di Chicca del Grande Fratello con il campione di nuoto Leonardo Tumiotto sta facendo discutere da settimane. I due ex innamorati stanno dando versioni diverse e, data l’impossibilità di un confronto diretto, il Grande Fratello ha deciso di sottoporre Chicca alla macchina della verità. Chicca Rocco è stata dunque sottoposta a 6 domande, sotto il controllo dell’analista Luigi Zomparelli. Come ha ricordato la conduttrice Alessia Marcuzzi, la macchina della verità è uno strumento utilizzato anche dall’FBI ed ha un margine di errore del 2%. Chicca ha accettato la prova della verità dicendo di non avere niente in contrario e nulla da nascondere.

Le domande della macchina della verità a Chicca

L’analista inizia con le domande di rito per testare il funzionamento della macchina, viene chiesto a Chicca il suo nome e il colore dei capelli. Dopo il primo test iniziano le domande di Alessia Marcuzzi: 1) Hai mai amato leonardo Tumiotto? Pensavo di si ma alla fine della storia ho capito che non era vero amore 2) Hai mai pensato di sposarlo o avere dei figli con Tumiotto? Si, io faccio dei progetti, se non faccio dei progetti è impossibile iniziare una relazione con la persona 3) In questo momento ami veramente Giovanni? Si, ho le farfalle nello stomaco. La domanda viene ripetuta e Chicca risponde nuovamente di Si, mi fa stare bene… 4) Se lui te lo chiedesse, vorresti un figlio da Giovanni? No, adesso no ma in un futuro si 5) La tua storia con Giovanni è solo strategia di gioco? No 6) Domanda di Vladimir Luxuria: Giovanni è più bravo di Tumiotto a non giocare a Monopoli in stanza? Si perchè Giovanni gioca anche a Risiko e a battaglia navale. La domanda viene fatta ripetere e Chicca risponde  nuovamente di si.

Chicca supera la prova della macchina della verità!

Chi si aspettava che la macchina della verità smascherasse Chicca è rimasto deluso, la concorrente ha mentito solo nella domanda numero 2 e nella numero 4, entrambe domande che vanno comunque a favore della sua storia d’amore con Giovanni Masiero. Il più contento di tutti è stato proprio Giovanni che ha anche rinunciato alla possibilità di fare una domanda alla sua fidanzata utilizzando la macchina della verità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top