Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: Chicca e Giovanni andranno a convivere? Masiero frena

chicca-giovanni-futuroGossip Grande Fratello 13: Chicca e Giovanni pronti per la convivenza?

Siamo ormai arrivati quasi alla fine di questa tredicesima edizione del Grande Fratello e al momento, l’unica coppia che si è salvata ed ha resistito alle nomination, rimanendo ancora insieme, è quella formata da Chicca Rocco e Giovanni Masiero, che per ora si stanno aggiudicando un secondo posto nel nostro sondaggio. Il concorrente ha avuto tanti periodi di incertezza, ma ultimamente sembra essersi lasciato molto andare con la sua Chicca, soprattutto dopo il periodo di distanza in cui lei era rimasta in Casa e lui era andato in Cantina. Ritrovarsi è stato bellissimo e i due sono tornati a non potersi allontanare l’uno dall’altra. Ma il reality sta per finire e per Chicca e Giovanni è arrivato il momento di pensare al futuro e a come sarà la loro relazione al di fuori del Grande Fratello. Lei è pronta e sicura di tutto e conferma di non aver alcun timore di cambiare città o avvicinarsi a Giovanni pur di stare insieme. Lui, al contrario, ha qualche dubbio ed ha paura che il loro rapporto possa cambiare. Ma Chicca ha fatto un sogno, ha sognato che lei e Giovanni partivano per un viaggio di qualche giorno e poi si ritrovavano insieme in una casa tutta per loro. Un nido d’amore preparato dal bel Masiero. Programmi di convivenza? Chicca non ha dubbi: con lui ovunque. Ma Giovanni è sempre pronto a frenare i sogni di Chicca e non sembra del tutto convinto dei programmi decisi dalla sua bella Rocco.

Grande Fratello 13: Chicca e Giovanni improvvisano una capanna dell’amore in Cantina

Chicca e Giovanni sono stati lontani per una settimana, e questo ha anche fatto esplodere Giovanni di gelosia. Lei in Casa e lui in Cantina. Ma ora che sono tutti e due finalisti e lunedì scorso si sono ritrovati hanno recuperato il tempo perduto e non si sono staccati neanche per un momento. E visto che devono convivere con Modestina e Mirco, ed hanno bisogno della loro privacy, hanno deciso di costruire una capanna dell’amore, con l’aiuto delle tante lenzuole presenti in Cantina. Un po’ di intimità per Chicca e Giovanni, che per una settimana hanno sentito forte la mancanza l’uno dell’altra. E in questi momenti, la coppia sembra più affiatata che mai e lascia andare la paura che la loro relazione possa subire qualche brusco cambiamento una volta usciti dalla Casa più spiata d’Italia. Chicca e Giovanni sono preoccupati, per la loro abitudine a viversi completamente ogni giorno e poi ritrovarsi separati alle prese con la vita reale. Giovanni spera che Chicca possa realizzare tutti i suoi sogni ma teme che una volta fuori il loro rapporto non sarà più lo stesso. Teme che l’attenzione della bella Chicca verrà meno e che le distrazioni saranno troppe. “Io metto il mio rapporto con te prima di tutto” spiega Chicca a Giovanni, per tranquillizzarlo. Chissà se i due riusciranno davvero a non perdersi.

Grande Fratello 13: Chicca e Giovanni andranno a convivere?

Forse è un po’ presto per parlare di convivenza, nonostante i due abbiano già convissuto davanti alle telecamere. Ma Chicca non riesce, come al solito, a contenere i progetti e le aspettative per il suo futuro con Giovanni. L’idea di andare a convivere è molto forte nella ragazza, ma pare che il bel Masiero stia facendo qualche passo indietro in quel senso. Come al solito Chicca corre alla velocità della luce, e forse Giovanni non è ancora pronto per starle dietro.

1 Comment

1 Comment

  1. Elio Cataldo

    27 maggio 2014 at 16:36

    Doveva vincere Chicca la piu’ vera nella casa .Sono certo : Chicca e Gio si amano ,la convivenza ed il matrimonio non potranno che essere una logica conseguenza .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top