Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: Chicca bacia Roberto, Giovanni è nero

chicca-roberto-giovanni-dilettaGrande Fratello 13: Chicca e Roberto si baciano e Giovanni è sempre più geloso

La prova settimanale del Grande Fratello è dedicata alla recitazione e più precisamente si parla dell’ultima scena del film “Via col vento“. La coppia più apprezzata dal Grande Fratello per la loro originale e sentita interpretazione della scena è quella formata da Chicca Rocco e Roberto Ruberti. Dopo il confronto con Vladimir Luxuria e i problemi di coppia con Diletta, Roberto si dedica completamente alla recitazione insieme all’ispirata ed esuberante Chicca. I due si divertono a provare e riprovare proprio la scena del bacio e poco lontano da loro c’è proprio Giovanni che parla con Valentina e si finge indifferente a quello che sta succedendo. Ma indifferente non è e lo dimostra quando Chicca finisce di provare con Roberto e chiede a Giovanni di provare insieme a lei, precisando che sono loro la coppia giusta. “Non ha senso farlo insieme a te” gli risponde subito Giovanni, lasciando uscire un po’ di quella gelosia che si era tenuto dentro. Ma a Chicca la gelosia di Giovanni piace troppo e i due invece di discutere finiscono come al solito appiccicati l’uno all’altra, tra baci e carezze.

Grande Fratello 13: Chicca e Diletta sono soddisfatte della gelosia di Giovanni e Roberto

In un momento di confidenza in piscina Diletta e Chicca confessano quanto siano lusingate e soddisfatte della gelosia dei loro uomini. Nonostante Roberto abbia stroncato l’amore folle che prova Diletta, i due continuano la loro relazione e lei confessa a Chicca che lui spesso le dimostra di essere geloso, coprendola quando i suoi vestiti non lo fanno abbastanza. Ma a tirare fuori l’argomento è Chicca, ancora incredibilmente felice per la scenata di gelosia che Giovanni le ha fatto dopo i giochi di lei insieme a Mirco. Chicca racconta tutto a Diletta e le spiega che ogni volta che indossa un vestito corto Giovanni va subito a coprirla con i cuscini o con quello che trova, e la stessa cosa fa Roberto quando Diletta è troppo svestita o indossa la famosa canotta da uomo che lascia ben poco all’immaginazione. I modi permalosi e gelosi di Giovanni e Roberto stanno dando tante soddisfazioni alle ragazze, che si sentono sempre più apprezzate e desiderate. Ma ora, con questo scambio di coppie dovuto alla prova settimanale, probabilmente a patire di gelosia saranno solo Giovanni e Diletta, che continueranno a vedere i loro compagni baciarsi, seppur recitando. Chi esploderà per primo?

Grande Fratello 13: una puntata all’insegna della recitazione

Lunedì sera sta per arrivare e sarà una serata dedicata alla recitazione. I ragazzi si tanno preparando e stanno mostrando al pubblico le loro potenzialità come attori e attrici. E a tal proposito, la conduttrice Alessia Marcuzzi avrà un ospite speciale: l’attore italiano Christian De Sica. Siamo sicuri che i ragazzi si divertiranno tantissimo, intanto le prove al bacio continuano all’interno del Grande Fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top