Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13, la capanna dell’amore: Giovanni e Chicca o Roberto e Diletta?

Grande Fratello 13: quale sarà la coppia ad inaugurare la capanna dell’amore?

Ed anche nella tredicesima edizione, a coppie formate, è arrivato il momento di costruire la capanna dell’amore, proprio come ogni Grande Fratello che si rispetti. A costruirla quest’anno sono Giovanni e Roberto, con l’aiuto degli amici Mirco e Giuseppe, che insieme si divertono ad ipotizzare chi sarà il primo di loro a testarla. Ed ora anche il pubblico si chiede quale coppia avrà l’onore di entrare per prima all’interno della capanna dell’amore. Ci viene spontaneo ipotizzare che i primi saranno Roberto e Diletta, vista la notte di passione appena trascorsa. I due sono sempre più vicini e non hanno alcuna intenzione di separarsi. Il loro sentimento sembra sempre più forte e vero e li ha portati alla continua ricerca di momenti di intimità, nascosti sotto le coperte. Ora, Diletta e Roberto, possono finalmente avere un luogo tutto per loro, dove stare insieme lontani dagli occhi indiscreti dei coinquilini e dalle telecamere. Saranno davvero Roberto e Diletta ad inaugurare la capanna dell’amore della tredicesima edizione del Grande Fratello? O sarà la coppia dei confusi, ma sempre vicini, Chicca e Giovanni?

Grande Fratello 13: Giovanni Masiero è un perfezionista e confida a Chicca la sua voglia di libertà

Chicca e Giovanni continuano a passare il tempo insieme, tra baci, carezze e sguardi sognanti. I due si confidano e parlano tantissimo, raccontandosi e scoprendosi sempre di più. Giovanni ha confidato a Chicca di essere un vero perfezionista e di non riuscire mai a fermarsi nella vita perché vuole e pretende sempre di più da se stesso. Chicca ascolta concentrata e gli chiede cosa succederà quando un giorno lui avrà una famiglia, ma lui le risponde subito che nel suo futuro non vede una famiglia. Giovanni vuole la libertà, vuole muoversi sempre e si definisce un vagabondo. Non è pronto per avere dei legami e per la stabilità di cui ha bisogno una famiglia, e nei suoi piani vede una vita in ascesa e piena di sorprese. Chicca, allora, con il suo fare ammiccante gli chiede cosa gli piace davvero. E Giovanni risponde senza esitazioni: “Mi piace guardare, mi piace ascoltare, mi piace sentire, mi piace assaporare, mi piace chiudere gli occhi e sentire il sole sulla pelle“. I due immaginano di essere su una spiaggia, tra gli scogli e per le strade di chissà quale luogo, ma poi vengono interrotti dagli altri concorrenti. Come farà la bella Chicca Rocco a conquistare il cuore vagabondo di Giovanni Masiero?

Grande Fratello 13: la capanna dell’amore è pronta, toccherà a Roberto e Diletta o a Giovanni e Chicca?

La capanna dell’amore del Grande Fratello 13 è ufficialmente pronta. Le prime due coppie si sono formate e i concorrenti in questione sono sempre più vicini. Toccherà a Chicca e Giovanni, che abbiamo visto essere molto rumorosi nelle loro notti insieme? Oppure toccherà a Roberto e Diletta, che non si separano neanche per un minuto? Non ci resta che aspettare l’inaugurazione della capanna dell’amore. E chi lo sa, la primavera potrebbe anche portare una nuova coppia al suo interno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top