Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: Angela disperata, tutta colpa di Andrea

Angela-piange-per-Fabio-eliminatoL’eliminazione a sorpresa di Fabio scatena la vena polemica di Valentina

All’interno della casa del Grande Fratello la serenità è spesso molto labile. Questa settimana i ragazzi hanno subito in maniera negativa l’uscita di due concorrenti molto influenti nella casa:  Greta a causa della nomination e Fabio per via di una eliminazione imprevista. Il Grande Fratello ha giocato hai suoi concorrenti un tiro mancino. I ragazzi infatti attraverso una catena di salvataggi hanno dovuto singolarmente scegliere un concorrente da salvare. Sfortunatamente lo sportivo Fabio  non è stato salvato da nessuno dei suoi amici. La sua eliminazione ha sollevato molte discussioni fra i ragazzi: Giovanni ha criticato l’atteggiamento di Valentina durante questa catena di salvataggio, accusando la ragazza di avere influenzato gli altri concorrenti nella scelta della persona da salvare, un’atteggiamento quello di Valentina che durante la trasmissione è stato ripreso dal Grande Fratello che ha chiesto ai ragazzi di prendere questa decisione nella maniera più trasparente possibile. Valentina che all’interno della casa si è spesso fatta notare a causa del suo essere polemica è stata accusata anche da Armando  che ha ritenuto la ragazza scorretta nei confronti degli altri concorrenti. La sua vena polemica continua e coinvolge nella discussione anche Samba e Roberto, la furente bionda del Grande Fratello non riesce a stare al passo con i meccanismi televisivi, ritiene scorretto che durante la trasmissione si sia parlato della rissa tra Mirko e Andrea senza fare riferimento alla pace che invece in questi giorni si è ristabilita all’interno della casa,  la ragazza è ormai fermamente convinta che in casa ci sia qualche complotto in atto.

Angela non riesce a darsi pace per l’uscita di Fabio

L’altro fratello Papillon non è stato certamente più delicato, Giovanni parlando con Angela ha criticato il suo salvataggio aggiungendo che doveva essere lei stessa a salvare Fabio.  La povera Angela non riesce a darsi pace per questa eliminazione, forse per la profonda cotta che la concorrente di Rozzano si è presa per il romano FabioAngela però non sa, che gli  scherzi del Grande Fratello sono imprevedibile e che il suo compagno di gioco è stato rilegato in cantina in isolamento per una settimana. Nel frattempo però continua a sentirsi responsabile per questa eliminazione, anche se non si ritiene la sola ad aver sbagliato. Durante la chiacchierata con Giovanni la ragazza ammette infatti di aver sbagliato a sottovalutare alcune situazione e di non aver capito che all’interno della casa ci fossero delle situazioni poco chiare. Probabilmente la ragazza si riferisce alla scelta di Andrea di salvare Mia e di lasciare in difficoltà il suo amico di camerata Fabio.

Fabio è scosso dalle parole di Andrea

Fabio rilegato in cantina dal Grande Fratello ha scelto di non scoraggiarsi e di vivere questo isolamento forzato come un’ulteriore avventura. Il giovane Romano ha deciso di sconfiggere la noia dedicandosi all’allenamento e a monologhi ironici. La sua calma però è stata messa a dura prova quando il Grande Fratello ha scelto di mostrargli cosa stava succedendo in casa. Fabio si è trovato ad ascoltare una conversazione tra Andrea e Giuseppe. Il giovane bolognese ha ammesso apertamente di non sentirsi minimamente responsabile dell’uscita di Fabio,  perché preferisce avere in casa Mia e non era sicuro che salvando il giovane romano quest’ultimo avesse poi a sua volta salvato Mia. Questa motivazione ha comunque molto turbato Fabio che non si aspettava questo atteggiamento dal suo compagno, e ha sfogato la sua delusione prendendo a pugni un sacco presente in giardino. Ma sarà davvero solo questa la motivazione di Andrea? O forse in qualche modo riguarda ancora una volta la sua gelosia nei confronti del nuovo rapporto di amicizia che in questa ultima settimana si è consolidato tra Fabio e Greta?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top