Connect with us

Gossip

Grande Fratello 13: Andrea perdona Mirko, la rissa con Fabio è vicina?

mirko-petrilliDopo la rissa, Mirko e Andrea fanno pace

Aprile dolce dormire recita un noto proverbio popolare, ma all’interno della casa del Grande Fratello sembra proprio non essere così.  Tra nuovi flirt, come quello di Angela e Fabio, e amicizie ormai consolidate, all’interno della casa non ci si annoia mai. Una delle grandi certezze della nota abitazione è la gelosia quasi morbosa di Andrea nei confronti di Greta. Solo due giorni fa abbiamo visto il giovane bolognese avventarsi sul povero Mirko, perché convinto che quest’ultimo tra uno scherzo e l’altro avesse allungato le mani su Greta palpandole il sedere. Tra spintoni e urla gli altri concorrenti sono riusciti a placare i due ragazzi che durante questi due giorni non si sono mai rivolti la parola. Questa situazione ha seriamente rischiato di turbare gli animi dei ragazzi all’interno della casa, sollevando tra di loro opinioni diverse. Forse anche per questo motivo Mirko questa mattina ha scelto di andare a chiarire con Andrea.

Pace fatta, Andrea e Mirko si abbracciano

Il giovane contadino  durante la chiacchierata con Andrea è sembrato molto dispiaciuto per quanto accaduto i giorni precedenti, ha infatti chiesto scusa al fumantino Andrea per aver reagito in maniera violenta alle sue accuse, ma ha aggiunto che se la situazione è degenerata è stato per colpa di entrambi che non hanno saputo mantenere la calma. Inoltre ha tenuto a puntualizzare che in nessuna occasione si è mai permesso di palpare il lato B della bella Greta e che il suo unico interesse in questo momento è non incrinare il rapporto tra di loro, ha inoltre chiesto ad Andrea di tornare a sedersi vicino a lui duranti i pasti. Un gesto molto umile e maturo quello di Mirko nei confronti dell’amico Andrea. I due ragazzi sono riusciti a chiarire l’accaduto in maniera amichevole terminando la loro conversazione con un abbraccio di pace.

Andrea è geloso di Fabio, ma Fabio bacia Angela

Andrea però dopo questo chiarimento non è apparso del tutto sereno, il suo turbamento è ancora una volta causato da Greta. Il ragazzo ormai completamente infatuato, si domanda come mai la seducente romana non gli rivolga la parola da giorni. Questa volta sceglie Valentina come confidente, che cerca di farlo riflettere sulla sua ossessione e inoltre aggiunge che forse Greta ha bisogno di vedere quale sia la reazione di Andrea a questo suo mutismo. Ma il vero problema del bel bolognese è Fabio. Andrea infatti confessa di essere  molto preoccupato del legame che in questi giorni i due ragazzi romani sembrano aver raggiunto. Forse non riesce a superare il fatto che i due siano stati soli nella cantina del Grande Fratello durante la prova, ma sta di fatto che neanche il bacio galeotto tra Fabio e Angela riesce a placare la sua gelosia nei confronti della bella Greta. Che una nuova rissa con Fabio sia alle porte?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top