Skip to main content

concorrenti del GFGRANDE FRATELLO 13 IL REALITY- Come non ricordare quella porta rossa? Il Grande Fratello è da sempre stato il reality più seguito e chiacchierato della storia. Condotto prima da Daria Brignardi e Barbara D’Urso, e da un po’ di anni dalla bella Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello attira molti fans, ma anche molte critiche. Il gioco consiste nel “sopravvivere”, a lungo, all’interno di una casa, alle varie intemperie che possono crearsi tra i vari inquilini. Sorvegliati, ventiquattr’ore su ventiquattro, i concorrenti di questo reality dovranno, settimanalmente, superare alcune prove, guadagnandosi il budget necessario ad acquistare cibo e sigarette. Ma non tutti riescono a resistere alla perfidia del “Grande Capo“. Basta pensare a Rudolf Merone, attuale compagno di Ilenia Pastorelli, concorrente del Grande Fratello 12, uscito dalla casa per non essere riuscito a mantenere saldo il suo rapporto con la fidanzata al di fuori. O ad Amedeo Aterrano che, spesso, ha mostrato incertezze in merito alla decisione di volere uscire dalla casa per avere compromesso la sua relazione amorosa a causa di Chiara Giorgianni, altra concorrente della casa più spiata d’Italia.

GRANDE FRATELLO 13 I CONCORRENTI E ALESSIA MARCUZZI – Ma chi c’è veramente dietro al Grande Fratello? La figura fisica che si nasconde dietro al Big Brother rimarrà sempre un mistero, però, il reality si ispira a “1984”, famosissimo romanzo di George Orwell. Il racconto fa emergere, appunto, la figura del Grande Fratello, una grossa macchina che sorveglia tutti. Nessuno può sfuggirgli, e Caterina Silviero, concorrente del GF 12 che dentro e fuori dalla casa si è fatta prendere un po’ dalla frenesia, ne sa qualcosa. In merito al Grande Fratello 13 sono poche le notizie che circolano in rete. Alessia Marcuzzi, che aveva mostrato alcune incertezze sul fatto di condurre anche la nuova edizione, adesso dice di essere pronta, ma che la decisione non spetta, purtroppo, unicamente a lei. Al termine della dodicesima edizione, vinta dalla bella Sabrina Mbarek, ora fidanzata di Vito Mancini, si è detto che i fans si sono stancati del programma. Alessia risponde: “Forse l’errore è stato far iniziare due edizioni così vicine l’una all’altra. Avremmo dovuto aspettare”.

GRANDE FRATELLO 13 ALESSIA MARCUZZI SI DEDICA ALLA FIGLIA – In attesa della tredicesima edizione del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, insieme al compagno Francesco Facchinetti, si dedica alla figlia Mia ed al nuovo programma Extreme, in onda su canale 5. Sperando che quelle che parlano di una pausa del Grande Fratello rimangano solo voci, aspettiamo con ansia la nuova edizione.

Un commento

  • davide ha detto:

    è osceno lo sorso grande fratello solo bestemmie e litigi . e poi dire alessia marcuzzi ma vai a raccogliere mele in trentino

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.