Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: al via le selezioni

grande-fratelloGRANDE FRATELLO: NUOVE SELEZIONI E NOVITA’ SUL FORMAT – Il Grande Fratello riapre i battenti e da il via alle selezioni, la prima tappa è a San Giuliano Milanese per il 22 marzo prossimo. Sembra che per risollevare gli ascolti, che nelle ultime edizioni erano crollati, per questa nuova edizione si punterà a pochi concorrenti. Altra riduzione sembra essere nei giorni di “reclusione” dei concorrenti che è andata via via aumentando nelle passate edizioni. Nessuna data certa per quando riguarda la messa in onda, di sicuro si sa solo che questa nuova edizione del Grande Fratello sarà sullo schermo di tutti i fans appassionati del reality solo nel 2014. Come detto tra i cambiamenti di questa nuova edizione ci sarà il numero dei concorrenti che saranno quindici, almeno cosi ha dichiarato il vicepresidente Endemol, Leonardo Pasquinelli. Una scelta necessaria per riportare il Grande Fratello alle origini, visto che si è passati, nel corso delle dodici edizioni passate da dieci a trentasei concorrenti. Anche i telespettatori più accaniti del format hanno avuto difficoltà a tenere il conto delle entrate e uscite dei concorrenti. Altro cambiamento sarà la durata, nell’ultima edizione son stati sei mesi, e come sappiamo gli ascolti son crollati. Questi cambiamenti sono necessari per ridare al programma l’aspetto giovane e innovativo che aveva agli inizi, sembra che tutte le stanze delle sorprese i tuguri e le stalle spariranno lasciando posto solo al classico confessionale.

GRANDE FRATELLO: CHI LO CONDURRA’?  – Altra incognita su questa nuova edizione è chi sarà alla conduzione. Alessia Marcuzzi è stata la conduttrice delle ultime sette edizioni del Grande Fratello lascia però il timone in mano a un nuovo volto. Fin qui i nomi su chi la sostituirà son stati tanti, da Bonolis a Ilary Blasi, che attualmente è impegnata nella conduzione delle Iene e sembra, stando alle voci sia la scelta più probabile, anche se qualcuno dice che seguendo la linea del ritorno al passato la conduzione verrà affidata a Barbara D’Urso, che ha condotto tre tra le prime edizioni del programma. Questo perchè conosce bene il format ma anche perchè la conduttrice con i suoi programmi riscuote buoni ascolti. Nonostante tutti questi nomi non trapela ancora nulla di certo dai vertici del programma.

GRANDE FRATELLO: LA RIVOLUZIONE DEL PROGRAMMA COMINCIA DA QUI – L’appuntamento per iniziare a mettere in atto queste piccole novità all’interno del Grande Fratello parte con le selezioni, come già detto a San Giuliano Milanese. Una seconda data ufficiale è già stata comunicata ed è prevista per il 13 giugno a Napoli. Per tutti coloro che vogliono prendere parte alle selezioni ricordiamo che le date verranno via via pubblicate sul sito ufficiale del programma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. MARIAGRAZIA

    20 marzo 2013 at 20:06

    grande frateo selo vide mima mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top