Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12: Vito non è innamorato di Sabrina, basta chiacchiere!

Non stiamo più capendo il perché Vito Mancini e Sabrina Mbarek cerchino in tutti i modi di dimenticare quello c’è stato tra loro, dormendo però nello stesso letto.  Dicono di essere ancora innamorati l’uno dell’altra, ma fanno di tutto per non avere contatti, per non rivolgersi la parola. Sabrina sempre palesa i suoi sentimenti per il ragazzo alle Comare, e Vito invece dice al confessionale di non riuscire a vederla come semplice amica. Ma a che gioco stanno giocando? Non vogliamo un’altra stramba coppia come quella di Chiara e Amedeo! Mai sia!

Il pugliese ha sempre notato, da quando hanno rotto, un certo malessere in Sabrina. Non ha mai avuto però l’occasione di chiederle cosa aveva, pur sapendo meglio di chiunque altro cosa la turba, ma proprio oggi il destino li ha fatti ritrovare. La tunisina, in un primo momento, è stata molto restia nel confessargli i suoi sentimenti, dicendogli che non era la persona adatta con la quale parlare di queste cose e che sicuramente non l’avrebbe capita. Ma subito ha ceduto e, insieme su un letto, hanno cominciato a discutere, ovviamente pacificamente, del loro strano rapporto. Vicini alla conclusione, che forse – ma non siamo tanto sicuri – avrebbe portato i due a riprovarci di nuovo, dandosi reciprocamente un’altra occasione, sono stati interrotti, proprio sul più bello, da Martina, sempre brava in queste cose!

Ora, quindi, si muovono nella casa del Grande Fratello 12 nuovamente come perfetti sconosciuti. Se Vito era veramente attratto dalla bella gieffina, le sarebbe saltato subito addosso, visto che dormono nello stesso letto. Forse, non è poi così interessato a lei. Per questo motivo avranno mai un chiarimento vero?

3 Comments

3 Comments

  1. lucia

    9 febbraio 2012 at 20:01

    sabrina devi ignorare vito,per come ti sta trattando assume atteggiamenti da maschilista,ineducato e quantaltro.non ha capito quanto sei dolce ed intelligente e quanto hai bisogno di essere accompagnata in questo tuo dolce cammino di maturita’.quanto ad ilenia e’ una egoista pensa solo a rovinare il vs. rapporto,non ha capito che deve farsi da parte. vito sei il cagnolino di ilenia e non capisci dove c’e’ l’amore vero.sabrina ci fai tenerezza e ti vogliamo un mondo di bene. vito qui da noi taranto e provincia hai perso molti punti,siamo tutti con sabrina.sabrina sei la piu’ bella,la migliore.fans aiutiamo sabrina,ha bisogno di noi tutti.

    • Pascal Ciuffreda

      10 febbraio 2012 at 12:39

      Sì, Vito si sta comportando davvero male con Sabrina. Ma perché, semplicemnte, lui vuole Ilenia. C’è poco da dire e da fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top