Skip to main content

Non c’è nulla da fare: Vito Mancini piace, e anche molto! Non è una montagna di muscoli, né ha una tartaruga di acciaio, non ha nemmeno il fascino dello sciupafemmine esperto, però i suoi occhi e il suo carattere hanno conquistato tante ragazze. Basti leggere le vagonate di commenti che lasciano sulla sua pagina di Facebook, soprattutto in questi ultimi giorni, perché ha pubblicato delle foto che hanno fatto girare loro sicuramente la testa. In una, per esempio, è seduto su una sedia con le gambe ben distanti fra loro, sfoggiando un sorrisino malizioso; in un’altra è vestito elegantemente; e in un’altra ancora è ai fornelli con grembiule e cucchiaia di legno.

Insomma, lo troverete in tutte le salse. Una cosa che accomuna tutte le foto è il viso raggiante, come se non riuscisse a contenere la felicità. Sarà Sabrina Mbarek a fargli questo effetto? oppure il pensiero di essere il fidanzato di una giovane riccona e cognato di uno sceicco? Scherzi a parte, adesso i due piccioncini hanno intenzione di continuare a frequentarsi, anche se non hanno ancora progettato di trovare una casa dove vivere insieme. C’è tempo, c’è tempo.

Ora che non hanno più Ilenia tra i piedi, tutto sembra scorrere per il verso giusto. Sappiamo, comunque, che queste coppiette, nate sotto i riflettori, non sempre poi riesco a sopravvivere alla vita di tutti i giorni (tranne casi eccezionali, ovviamente). Voi cosa ne pensate, riusciranno ad andare contro tutti quei pronostici che danno loro massimo tre mesi di vita?

Un commento

  • Tatinas ha detto:

    Bellissimo ragazzo ma soprattutto Umile e Bravo!La storia con Sabrina si vedeva anche dentro la casa che era innamorato e da quando è uscito ingiustamente il suo unico scopo è stato portare Sabrina alla vittoria xkè se lo meritava al di là dei loro sentimenti proprio come persona!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.