Connect with us

Televisione

Grande Fratello 12, Vito e Sabrina: un’amore in maschera (FOTO)

vito e sabrina sfilano in mascheraVITO E SABRINA FELICI INSIEME – Erano in pochi a scommettere sulla forza del loro amore quando, qualche mese fa, a reality concluso, Vito Mancini e Sabrina Mbarek hanno decisio di fare sul serio e provare a stare insieme al di fuori dell’occhio del Grande Fratello. Per gli spettatori più assidui dello show è davvero un miracolo vederli così’ bene insieme dopo che avevano rischiato di perdersi più volte. All’interno degli studi di Cinecittà, tra di loro era un continuo litigare: discussioni, fraintendimenti, chirimenti erano all’ordine di ogni singolo giorno che i due trascorrevano nella casa più spiata d’Italia. Tutta un’altra cosa rispetto a ciò che invece è oggi la loro relazione.

LA COPPIA AD UNA MANIFESTAZIONE IN MASCHERA – Vito e Sabrina sono innamoratissimi e cercano di passare insieme più tempo possibile, organizzando eventi di coppia e organizzando ospitate a cui partecipare insieme. Una delle ultime occasioni in cui li abbiamo visti affiatati è stato il corteo storico organizzato a conclusione della Giostra dei Rioni ad Avetrana, una manifestazione che rievoca le vicende e i personaggi più illustri del paese della Puglia, di cui Vito è originario. Stando a quanto si legge in giro, il bel moro dagli occhi azzurri ha sempre partecipato all’evento anche in passato, quando non era ancora conosciuto al grande pubblico; dopo il GF, però, ha convinto anche Sabrina a prenderne parte insieme a lui. I due fidanzati hanno dovuto sfilare con abiti d’epoca, tipici della tradizione medievale e tra gli ospiti c’era anche Raffaello Balzo.

I DUE EX GIEFFINI SI AMANO SEMPRE DI PIU’ – L’attore di Centovetrine appare con loro in alcuni scatti pubblicati dalla pagina ufficiale della coppia. Non c’è che dire: Vito e Sabrina dimostrano grande complicità e ogni giorno che passa si amano sempre di più per la gioia dei loro fans che li seguono sempre con forte affetto, preoccupandosi per loro e del loro futuro insieme.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top