Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Vito e Sabrina: un amore a suon di musica (Intervista Eva 3000)

Vito e Sabrina Grande fratello 12 intervistaGRANDE FRATELLO 12, SABRINA  E VITO – E’ un amore a suon di musica quello tra Sabrina e Vito, ex concorrenti del Grande Fratello 12. Una delle poche coppie ad avere resistito alle intemperie dentro la casa, nonostante i litigi, gli alti ed i bassi, e ad avere continuato a vivere la loro relazione fuori in tutta tranquillità. La vincitrice del Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek, confessa di avere trovato, insieme al suo Vito, l’equilibrio giusto per una storia serena. I due piccioncini, molto amati dai fans, lontano dai riflettori non possono che eliminare le incomprensioni ed abbracciare le emozioni scaturite dal loro amore. Dopo essersi goduti il relax e la popolarità, usciti dal Grande Fratello, adesso sono pronti anche a trascorrere una estate insieme, all’insegna del sentimento che li unisce.

SABRINA E VITO, GRANDE FRATELLO 12 INTERVISTA – In una intervista a “Eva 3000”, i due innamorati si confessano, parlando del loro amore e della loro splendida intesa. L’estate, che stanno vivendo, non può che essere fatta di coccole e tenerezze. Affermano: “Non facciamo programmi, adesso stiamo passando un po’ di tempo insieme da lui nel Salento ed è bellissimo. Per il momento non stiamo pensando alla convivenza, comunque quest’estate saremo sempre insieme quindi non fa tanta differenza”. La convivenza è un passo importante, magari Sabrina e Vito hanno deciso di andarci con i piedi di piombo. D’altronde l’amore che dura è quello che va coltivato piano piano. Vito approva le parole della sua ragazza, facendole da eco: “In fondo stiamo già vivendo insieme tutti i giorni e, per quanto riguarda il futuro, non sappiamo cosa ci riserverà”.

VITO E SABRINA, GRANDE FRATELLO – Il progetto di prendere una casa insieme, per Vito e Sabrina, non è un’utopia, ma un desiderio che vorranno presto realizzare. I due sono molto affiatati e Sabrina termina, dicendo: “A lui piace suonare la chitarra: l’altro giorno ha suonato per me tutte le canzoni che mi piacciono di più e io l’ho accompagnato cantandoci sopra”. E quindi cantate, cantate che vi passa! Noi aspetteremo intanto altre indiscrezioni sul vostro conto.

SCOPRI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA AD ENRICA DEL GRANDE FRATELLO 12 CLICCANDO QUI.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top