Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Vito e Ilenia distruggono Sabrina: sempre più cattivi!

Al Grande Fratello 12 l’unica storia d’amore che sembrava vera era quella di Vito Mancini e Sabrina Mbarek. Sembrava, appunto. Peccato che è finita per un niente. È vero che Sabrina era così tanto gelosa da infastidire il suo ex, però è anche vero che Vito non ha fatto mai nulla per risolvere i loro problemi, manipolato dall’onnipresente Ilenia Pastorelli, che invece di incoraggiarlo a fare di tutto per portare avanti quella storia, ha infangato la tunisina. Come si può chiamare questa, invidia?

Ora, pensate, trovano ogni momento buono per distruggere la tormentata gieffina. Non con dei faccia a faccia, duellando ad armi pari, no no, ma in segreto, sulla terrazza, dove sono soli, dove Ilenia può avere tutto per sé il giovane di Avetrana. Pettegolano a più non posso e ovviamente Sabrina è sempre il motivo del loro dialogare. Le dicono che è immatura per affrontare una storia d’amore vera, che non si sa relazionare con gli altri, che è un bel po’ psicolabile. Si sono trattenuti molto, eh! All’oscuro di tutto, Sabrina continua a piangere, e a piangere e a piangere.

Non vogliamo vedere più chiarimenti tra i due ex piccioncini, perché essi fondano basi per nuovi e sempre più duri litigi. Non ne possiamo veramente più. Sarà la volta buona che Sabrina esca, questa settimana? Male non sarebbe. E chissà se poi, presto, sarà anche il turno di Vito e Ilenia, magari uscendo a ruota?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

To Top