Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12: Valentina, che segreti nasconde?

Questa sera, come di consueto, ci sarà la diretta del Grande Fratello 12, diretta che sarà sicuramente ricca di sorprese, di nuovi scoop e, purtroppo, di immancabili litigi. In questi giorni si è parlato tanto dell’uscita di Rudolf, nella casa e fuori di essa, ma anche della guerra silenziosa fra Ilenia e Floriana, che sta riempiendo le scatole a tutti – o quasi – i telespettatori.  Oggi, invece, pare proprio che l’interesse dei gieffini si sia spostato dai soliti fatterelli al passato ignoto di Valentina Lanotte.

Valentina, questa cosa l’abbiamo notata, è restia sempre nel parlare di sé e soprattutto del suo passato, cosa che ha fatto incuriosire tutti i suoi coinquilini. Se c’è chi, come Kevin, le dà addosso per questo fatto, dicendo che al Grande Fratello tutti devono rendere visibile la propria storia; c’è anche chi, e Fabrizio è l’unico, che sta cercando di creare un rapporto amicale intimo con la ragazza.

Durante una loro ultima conversazione è uscito fuori che la barese non parlerà mai di quello che ha fuori, di quello che c’era stato, perché sono cose che la fanno soffrire molto. Un episodio tragico e tremendamente brutto le è accaduto proprio il giorno di un suo vecchio compleanno, giorno che si sta ripetendo – lei compie gli anni il 1 febbraio – e  che sta portando con sé il ricordo di quella brutta, e a noi sconosciuta, vicenda.

Non sappiamo cosa turba tanto la sexy camionista, fatto sta che non si può mica forzare una persona a parlare di cose che non vuole, giusto Kevin?

Non perdetevi assolutamente la puntata del GF che andrà in onda questa sera. Ne vedremo delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top