Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12: Sabrina Mbarek la più vittima della casa, ma i telespettatori continuano a salvarla

Questo Grande Fratello 12 sta volgendo alla fine e molte sono le situazioni fossilizzatesi col tempo, che non riescono più a prendere una svolta. Sabrina Mbarek ne sa qualcosa. Cosa fa dal mattino alla sera? Ve lo ricordiamo in breve, anche se siam sicuri che la conoscete bene questa sua routine gieffiniana: tenta di avere un approccio con Vito Mancini, ci riesce; dai primi contatti nascono le prime carezze, poi i baci e subito dopo violente litigate; poi, ferita e morente, si getta sul letto e piange, e piange e piange; dopodiché in diretta decide di abbandonare il gioco, poi ci ripensa e dopo… e dopo continua questo eterno ciclo, che però non sembra per niente infastidire i telespettatori, visto che la salavano da ogni nomination. Mah.

Adesso la tunisina sta prendendo coscienza del fatto che sta diventando un tantino – ma proprio un tantino – pesante, infatti, in un momento di confidenza con Cristina, dice: ‘Cosa penserà di me la gente? e quale sarà l’idea che si è fatta sul mio conto in base a quanto ho dimostrato?‘ Hai dimostrato un bel niente, tranne che sei brava a piangere e la gente comunque ti continua a votare.

Insomma, Sabrina è vista dalla maggior parte dei telespettatori come la martire che viene duramente punita dal suo ex fidanzatino, quando in realtà il suo è un fare quasi masochistico. Ma non vede che Vito proprio non se la fila? L‘amour, l’amour.

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top