Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek e Vito Mancini: “Il destino ci ha fatti incontrare”

vito mancini sabrina mbarekGRANDE FRATELLO 12 SABRINA MBAREK E VITO MANCINI – La storia d’amore tra Sabrina Mbarek, vincitrice del Grande Fratello 12 e Vito Mancini, ex gieffino, nata all’interno della casa più famosa d’Italia, procede a gonfie vele anche nella realtà. I due si erano conosciuti ai provini ed entrambi hanno subito sentito qualcosa di diverso. Le frecce dell’amore erano state scoccate anche se i due sono stati cotretti a separarsi. Il primo a varcare la porta rossa, infatti, è stato Vito che, dopo qualche tempo è stato raggiunto da Sabrina. Tra loro si è subito riaccesa la scintilla anche se non sono mancati momenti di tensione. Una volta usciti dal contesto televisivo, Vito e Sabrina hanno potuto finalmente constatare la forza del sentimento che li ha uniti sin dal primo incontro ed oggi sono sempre più innamorati e felici.

SABRINA MBAREK E VITO MANCINI UNITI DAL DESTINOSabrina e Vito, in un’intervista al settimanale Eva 3000, hanno raccontato il loro amore. Sin dai provini per il Grande Fratello, gli autori del reality si erano accorti della scintilla scoppiata tra i due e hanno cercato di tenerli separati per non compromettere la loro partecipazione. Poi quando tutte le speranze erano svanite, Sabrina è arrivata nelle casa del Grande Fratello, con grande gioia di Vito. Secondo Sabrina, a far incontrare lei e il fidanzato è stato il destino: “Parlando abbiamo scoperto che negli anni passati abbiamo rischiato di incontrarci moltissime volte. Avevamo alcuni amici in comune, eravamo negli stessi posti negli stessi momenti, chissa? Magari proprio spalla a spalla…Si, noi dovevamo conoscerci! Si può dire che era destino”. Dopo le ripetute scenate di gelosia all’interno della casa, soprattutto per lo scarso feeling tra Sabrina e Ilenia Pastorelli, oggi, Sabrina e Vito sono felici e si fidano ciecamente l’uno dell’altra.

IL FUTURO DI SABRINA E VITO – Oltre all’amore, Vito e Sabrina vogliono pensare anche alla carriera. Il pugliese spera di diventare un attore e ha già iniziato a studiare recitazione. Sabrina, invece, non ha molte ambizioni televisive: vuole solo stare accanto al suo fidanzato anche se vorrebbe frequentare anche lei un corso di recitazione senza, però, troppe pretese. Infine, la coppia potrebbe essere la protagonista di un calendario. A tal proposito, Vito ha detto: “Potrei anche farlo ma con uno spirito autoironico, per prendermi un pò in giro. Se lo proponessero a Sabrina la cosa andrebbe valutata, affrontata in coppia. Sarebbe importante che eventualmente io e Sabrina, sia che la cosa venisse offerta a me o a lei, la decidessimo insieme”.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIP E TV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top