Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12: Sabrina Mbarek e Vito: bellissimi nelle foto posate

GRANDE FRATELLO 12, SABRINA E VITO – Sabrina Mbarek e Vito Mancini, ex concorrenti del Grande Fratello 12, sono sempre più innamorati. I due si sono conosciuti ai provini del programma che li ha resi famosi e hanno potuto iniziare la loro storia d’amore una volta entrati in gioco. Non sono mancate di certo le difficoltà per la coppia: dapprima la gelosia di Sabrina, poi l’incompatibilità caratteriale. La Mbarek, infatti, era tremendamente gelosa di un’altra concorrente, una delle più amate, Ilenia Pastorelli. Sabrina sosteneva che il rapporto tra Vito e Ilenia andasse in realtà oltre l’amicizia e questo più volte ha portato la coppia alla rottura. Non riuscivano però a stare lontani e così, sempre all’interno della casa, i due ci hanno riprovato. Sembrava che le cose stessero andando per il meglio, quando i loro caratteri diversi li hanno portati a separarsi di nuovo. C’era chi giurava che tra loro non sarebbe durata, eppure oggi, a distanza di mesi dalla fine del programma, Sabrina e Vito sono sempre più innamorati e pronti ad una vita insieme.

SABRINA E VITO, VERO AMORE – Per la coppia non c’è nessun dubbio: si tratta di vero amore. I due ex gieffini hanno posato per il fotografo Piero Fanizzi e dagli scatti si può notare tutta la loro felicità e spensieratezza, tipiche di chi è coinvolto nell’amore. Sabrina e Vito dichiarano di voler avere un futuro insieme e di volersi vivere nella quotidianità. I due hanno già potuto sperimentare la convivenza grazie al Grande Fratello, ma oggi vogliono viversi nella realtà. Entrambi ammettono di essere perdutamente innamorati e lo si può vedere dagli occhi che luccicano e dai sorrisi brillanti. L’estate è da poco iniziata e sicuramente i due fidanzati si concederanno qualche vacanza, ma non nascondono di avere grandi progetti per il prossimo autunno. Vito è impegnato con i corsi di recitazione e Sabrina lo affianca nel suo percorso. La vincitrice del Grande Fratello 12 afferma di voler diventare un’attrice, ma senza togliere il posto ad altri. La Mbarek non è in cerca di un posto immediato nel mondo dello spettacolo, ma se dovesse capitare una proposta non si ritirerebbe indietro.

SABRINA E VITO, UN FUTURO INSIEME – Sabrina e Vito sono quindi decisi a passare la vita insieme, tra impegni lavorativi e momenti per il loro amore. Sono giovani, belli e famosi, hanno tutto il tempo per viversi e per costruire un domani ricco di felicità e soddisfazioni.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top