Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Sabrina e Vito: raduno improvvisato (FOTO)

Ex gieffiniVITO E SABRINA: UNA STORIA SCRITTA DAL DESTINO – Nell’ultima edizione del Grande Fratello, Vito Mancini e la coinquilina Sabrina Mbarek hanno scoperto di essere innamorati ma, sin dall’inizio, questo rapporto è stato fortemente messo in dubbio, soprattutto a causa dei numerosi litigi. Una volta terminata l’esperienza nel reality la coppia ha però raggiunto una forte stabilità ed infatti, a distanza di mesi dalla fine del programma, dimostrano di essere molto più felici ed innamorati. In una recente intervista rilasciate per “Eva3000” i piccioncini hanno addirittura dichiarato che il loro incontro era scritto nel destino in quanto, solo in seguito, hanno scoperto di avere degli amici in comune e di aver frequentato lo stesso posto nello stesso momento. Inoltra, già ai provini, tutti avevano notato che tra loro c’era stato una sorta di colpo di fulmine ed infatti, lo stesso Vito, poco prima dell’ingresso della giovane nella casa, confessò ad uno degli autori di pensare molto alla ragazza vista ai casting: “Diverse volte nel confessionale, prima dell’entrata di Sabrina, dicevo a quell’autore che si era accorto del colpo di fulmine che lui una volta fuori mi avrebbe dovuto dare il numero poi, quando le speranze di rivederla erano praticamente svanite, è arrivata lei“.

IL RADUNO IMPROVVISATO – Come abbiamo sottolineato il loro rapporto, all’esterno del reality, è cresciuto giorno per giorno e, nemmeno la popolarità li ha divisi. Infatti, il successo ottenuto grazie al programma condotto da Alessia Marcuzzi, non ha cambiato il carattere umile di questi due giovani i quali, proprio di recente, hanno dato prova di aver mantenuto i piedi per terra. Sul blog di “Isa & ChiaAlessia, una lettrice e fan della coppia, ha postato alcune foto di un’ospitata di Vito e Sabrina che si è tenuta a Pisa. In realtà, visto il numero di loro sostenitori accorsi per l’evento (Circa 200), la serata si è trasformata in una sorta di mega raduno, al quale hanno preso parte anche la sorella della gieffina,  la mamma con il suo compagno e la sorella di lui (I genitori del gieffino erano assenti per motivi di lavoro, ricordiamo che gestiscono una macelleria di loro proprietà). Il ragazzo, che vive ad Avetrana, si è lasciato coinvolgere dai fan ed infatti si è divertito a cantare e a suonare alcune canzoni.

LE FOTO DEL RADUNO – Dalle foto, presenti anche nella nostra gallery, trapela l’entusiasmo dei due ragazzi, i quali non solo hanno dimostrato ai più scettici di essere sempre più innamorati ma hanno dato prova di quanto si possa essere umili anche dopo aver preso parte ad un reality (Ricordiamo che Sabrina è uscita trionfate da questa esperienza).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top