Connect with us

Televisione

Grande Fratello 12, Patrick e Martina: l’amore non è un gioco!

Patrick MartinaGRANDE FRATELLO 12, MARTINA E PATRICK – Sono una delle coppie più fresche uscite dal Grande Fratello 12: Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti. Entrambi concorrenti della dodicesima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi, si sono incontrati all’interno della casa e fuori si sono scoperti innamorati. Per lui non è stato il primo ingresso tra quelle mura: entrò già nel 2004, prendendo così parte alla quarta edizione, allora condotta da Barbara D’Urso. Patrick si classificò al secondo posto, dopo la vincitrice Serena Garitta. Quest’anno ha avuto una seconda occasione e ci ha riprovato: ecco che qui incontra Martina, famosa per il suo breve flirt con l’altro coinquilino Fabrizio Conti. Quando Patrick conosce Martina, lui era ancora fidanzato con la modella brasiliana Danielle Nabor, con la quale conviveva a Milano. Nonostante fosse impegnato, all’interno della casa il Pugliese ha iniziato a corteggiare in modo particolare una delle concorrenti più amate, la romana Ilenia Pastorelli, attualmente felicemente fidanzata con Rudolf Mernone. Perse le opportunità con la Pastorelli, Patrick instaura un solido rapporto d’amicizia con Martina, legame che però sembra nascondere qualcosa di più.

MARTINA E PATRICK, STORIA D’AMORE – Nonostante entrambi si dichiarassero semplici amici, una volta terminato il programma, la relazione tra Patrick e Danielle finisce, tanto che lei torna in Brasile, lasciando così la casa che condividevano a Milano. L’ex gieffino inizia così a conoscere meglio Martina, fino a frequentarsi come coppia. La loro storia sin da subito è sembrata importante: i due, infatti, sarebbero ufficialmente fidanzati in casa, con l’approvazione dei rispettivi genitori. Recentemente la neo coppia è stata fotografata in compagnia della madre di lui mentre erano a cena in un ristorante di Milano. Dunque le presentazioni ufficiali sono già state fatte e il loro amore sembra essere stato approvato da entrambe le famiglie. Inoltre da quando è iniziata l’estate i due fidanzatini non hanno perso tempo per farsi notare insieme: mano nella mano passeggiano per le vie del centro di Milano, mentre si scambiano dolci effusioni, carezze, baci, sguardi complici e tante risate. L’amore sembra proprio essere scoppiato e le numerose foto sulle pagine Facebook lo testimoniano.

MARTINA E PATRICK, AMORE IMPORTANTE – Allontanata l’ombra di Danielle, Martina e Patrick possono vivere il loro amore in tranquillità: ormai la loro storia è resa pubblica. Nonostante le relazioni del Grande Fratello sembrano non essere destinate a durare, il rapporto del Pugliese e della Pascutti sembrerebbe ben consolidato. Quanto durerà? Solo il tempo ce lo dirà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top