Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, ora ci pensa Francesco Facchinetti a minacciare i fan: ‘Vi farò una faccia di schiaffi!’

Un grande polverone si è alzato negli ultimi giorni per l’esclusione di una delle preferite del Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli, e per le dure critiche e non poche minacce di morte nei confronti di Alessia Marcuzzi, la simpatica conduttrice del reality show. Secondo alcuni fan, le dinamiche del GF sarebbero tutte volute dalla redazione, che si impegna a creare scalpore con eliminazioni sorprendenti, ma anche a scegliere quali ragazzi si devono falsamente fidanzare e, inoltre, a spingere volutamente i gieffini a violenti litigi. A loro queste cose, che sono solamente ricavate da purissime congetture, non vanno proprio giù. E allora con chi devono prendersela? Con la conduttrice, la quale, come più volte ha affermato, fa solamente il suo lavoro e non è lei l’addetta al conteggio dei voti, e non è nemmeno lei l’autrice del programma.

Dopo numerosi battibecchi virtuali tra la Marcuzzi e i fan senza senno, ora interviene il fidanzato di lei, Francesco Facchinetti, che non tollerando più nessun tipo di minacce rivolte alla sua famiglia, lascia un post sulla sua pagina Facebook, scrivendo in maniera meno diplomatica possibile (ed è giusto che sia così!): ‘Messaggio per tutti quelli che stanno minacciando la mia famiglia: vi verrò a prendere e quando vi stanerò, vi darò tanti di quegli schiaffi da farvi la faccia come il Gabbibbo. Questo non è un avvertimento, ma è una minaccia.’

Evidente tutta la rabbia di Facchinetti. Chissà se questi fan riusciranno a capire, una buona volta, che se non riescono a fare a meno di dubitare sulla veridicità del Grande Fratello, non resta loro nient’altro da fare che, come la stessa Alessia ha detto: usare il telecomando!

1 Comment

1 Comment

  1. ila

    30 marzo 2012 at 17:48

    CHE BUFFONI!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

To Top