Connect with us

Gossip

Grande Fratello 12, Mauro Amato: gossip, amicizie e amori per l’amico dei vip

Grande Fratello 12 Caterina, Adriana e Mauro AmatoGRANDE FRATELLO 12, MAURO AMATO – Crisi d’astinenza da Grande Fratello? Non temete, noi siamo qui a mettere fine alla vostra sete di conoscenza. Torniamo ad occuparci di una nostra vecchia conoscenza, Mauro Amato, il pallavolista collaboratore di Manila Gorio, l’agente dei vip, che avevamo intervistato in merito alla delicata questione che vedeva coinvolti la sua amica – collega e l’ex corteggiatore di Uomini e donne, Manfredi Ferlicchia. Messi da parte i pettegolezzi,  il pallavolista amico dei vip, così definito dalla stampa dopo numerosi gossip e dopo che le foto del suo venticinquesimo compleanno hanno fatto il giro di molti settimanali e mensili per la presenza dell’ex gieffina e pupa Francesca Cipriani, si è dato da fare questa estate; nelle foto che abbiamo scovato è in compagnia di diversi protagonisti delle ultime edizioni del Grande Fratello, compresa quella appena conclusasi. Dando una sbirciata alla sua pagina facebook  scorrono numerose serate passate con le belle gieffine. Abbiamo rubato qualche scatto che potete vedere più in basso nella gallery.

MAURO AMATO IN COMPAGNIA DEI PROTAGONISTI DEL GRANDE FRATELLO 12 – Da quando sono uscite dalla casa del Grande Fratello sembrano diventate inseparabili; parliamo di Caterina e Adriana del Grande Fratello 12; e assieme con loro indovinate chi abbiamo beccato? Proprio Mauro che si diverte in discoteca con le sue amiche e se la spassa in città. Ma sarà solo amicizia? Certo, Caterina sembra aver confermato la sua storia con Alessio Lo Passo (clicca qui per le ultime dichiarazioni dell’ex tronista), mentre per quanto ne sappiamo Adriana è single, anche se in una foto che trovate sempre nella gallery, Mauro e Adriana sono stati immortalati mentre si sfiorano le labbra sotto gli occhi attenti delle fotocamere. Ci sarà qualcosa di più che un’amicizia tra i due? Un’altra coppia del momento è quella formata da Yassine e Valentina, anche loro reduci dal Grande Fratello 12. Il loro è un amore nato con calma e sbocciato uan volta fuori dalla casa; nelle foto sono con Mauro a fare shopping; ma Mauro è amico anche di Gaia, presente al suo compleanno e fotografato in sua compagnia.

MAURO AMATO, NOTTI PUGLIESI – Un capitolo a parte meritano le notti pugliese di Mauro Amato; nella sua terra d’origine certo non si tira indietro quando si tratta di divertimento e vita mondana. Abbiamo beccato Mauro in atteggimenti ambigui con Giusy del Grande Fratello 12; i due formano davvero una bella coppia e sembrano stare bene assieme; ma già dopo poche settimane altre foto esclusive lo mostrano in compagnia della bionda Giordana Sali, Grande Fratello 11. I due, in discoteca, si lasciano andare e si scatenano, cockatil in mano. Saranno proprio i troppi cocktail a rendere l’atmosfera calda? Anche in questo caso non abbiamo fonti che ci assicurino di una storia tra loro ma certo è che noi di Gossipetv continueremo a seguire Mauro Amato, il play boy delle gieffine, amato e seguito da tutte.

MAURO AMATO E DANILO NOVELLI, GRANDE FRATELLO 12 – Concludiamo con l’amicizia che lega Mauro Amato al pugliese Danilo Novelli; nelle foto che vi proponiamo sono in un locale alle prese con della carne cruda, in un’altra scherzano assieme; per quanto riguarda il loro rapporto dobbiamo dire che appena Danilo entrò in casa i giornali di gossip si riempirono di interviste e rumors sul rapporto poco chiaro fra i due. Avranno risolto i loro probemi adesso che Danilo è fuori dalla casa? Stando al profilo facebook di Mauro sembrerebbe di sì: tra loro sembra esserci un grande feeling. Per adesso questo è quanto: continueremo a seguire per tutta l’estate le travagliate vicende dei gieffini, vecchi e nuovi, e di Mauro. Riusciremo a beccarlo in situazioni piccanti con qualcuno? Chissà.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top