Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Luca ed Enrica: Il Ti Amo tanto atteso

GRANDE FRATELLO 12, LUCA ED ENRICA – E’ dimostrato, “Dio li fa e poi li accoppia”! La bella siciliana Enrica Salaniti e lo squalo della dodicesima edizione del Grande Fratello, Luca Di Tolla, non mostrano affatto aria di crisi. Etichettati come la coppia più strana di questa edizione, ora per i presunti gusti di Luca, ora per il continuo rifiuto di tutte le donne nella casa, compresa la stessa Enrica, i due innamorati mostrano al mondo quanto bello sia l’amore tra loro scoccato. A dimostrazione di ciò, Di Tolla apre su facebook un album che dipinge l’entusiasmo della loro favola. Enrica aveva sottolineato di Luca quanto fosse stato un bravo giocatore nel Grande Fratello, essendo stato in grado di celare le emozioni provate per lei. Lui, invece, su facebook ha descritto il suo rapporto con la siciliana, dicendo che all’inizio era preso dal divertimento e dal gioco, ma che col tempo ha imparato a capire quanto la Saraniti fosse importante per lui.

ENRICA E LUCA DEL GRANDE FRATELLO SI DICONO TI AMO – Fino ad un po’ di tempo fa, i due avevano affermato di non essersi ancora rivelato l’amore provato. Dirsi “Ti Amo” è da sempre una delle cose più difficili in una coppia, richiede sincerità, amore, ma soprattutto coraggio. Non c’è cosa più bella in fondo. E’ facile dirlo per finta, difficile crederci davvero. Luca ed Enrica sembrano abbiano voluto mettere a tacere le false dicerie sulla loro relazione svelando pubblicamente su facebook i loro sentimenti. L’avranno detto a loro o alle milioni di persone su facebook, quindi? L’amore vero non si sbandiera ai quattro venti, ci hanno insegnato. Che a loro questo insegnamento non sia stato impartito? Beh, magari hanno voluto sbandierare tutta la cattiveria gratuita che è stata gettata sul loro conto.

GRANDE FRATELLO 12 ENRICA E LUCA – E noi non vogliamo essere altrettanto cattivi. Lasciamo dunque che la loro storia faccia il suo corso e aspettiamo in ansia un gran finale. Resisteranno alle intemperie, gettando le basi di una vera famiglia, come quella Katia ed Ascanio, o finiranno per odiarsi come Armando e Caterina? Inutile parlare, senza sapere. Staremo a vedere.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top