Connect with us

Televisione

Grande Fratello 12, Luca ed Enrica: amiamoci senza convivenza

niente convivenza per luca ed enricaIL MOMENTO D’ORO DI LUCA ED ENRICA – Davvero in pochi avrebbero scommesso sulla durata del loro amore visto il continuo tira e molla di cui si rendevano protagonisti nella casa del Grande Fratello, ma Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, recentemente intervistata da noi di Gossip e Tv, stanno facendo ricredere i più perplessi sulla natura dei lor0 sentimenti. Da quando sono usciti dal reality, infatti, i due non hanno fatto parlare molto della loro storia mantenendo un profilo piuttosto basso sui dettagli del legame che li unisce. Oltre all’amore, la coppia sta beneficiando di un momento positivo anche dal punto di vista professionale: Luca ha recentemente partecipato ad un reality di La3Blu Blu Beach” con altri ex GF e di Uomini e Donne, mentre Enrica ha un suo spazio alla conduzione de “L’Italia che non sai“, in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Due.

GLI EX GIEFFINI SONO IN VACANZA – Attualmente, i due fidanzati si trovano in Sicilia, nella terra di lei, per godere del relax e delle meraviglie che offre l’isola. “Stiamo facendo una vacanza meravigliosa. E’ bello portare Luca nei miei posti, fargli visitare i luoghi più suggestivi della mia terra”- ha detto Enrica entusiasta di questo viaggio. Anche Luca, però, appare contentissimo dei giorni che sta trascorrendo con la compagna:Questa vacanza è fantastica. Ci siamo ritagliati un bel pò di tempo per noi in questo posto incantevole che è la Sicilia”. I due ex gieffini, poi, parlando della loro relazione hanno rivelato di voler continuare a vivere nella tranquillità più assoluta, senza ostentare il proprio amore sui giornali e preferendo uno stile di vita moderato, senza la corsa sfrenata a dover apparire a tutti i costi.

NIENTE CONVIVENZA PER ORA – A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: andranno presto a convivere? “A Milano non siamo andati a convivere subito. Abbiamo preferito avere ogniuno i propri spazi, essere fidanzati seriamente e vederci ogni volta che era possibile. Così sarà anche a settembre quando Luca avrà una casa sua. Poi se tutto andrà bene come adesso e come entrambi speriamo, probabilmente faremo altre scelte. Non ci poniamo limiti”- hanno confessato. Se son rose fioriranno allora!

VOTATE AL NOSTRO FANTA TALENT: CHI PREFERITE TRA NOEMI E MARCO CARTA?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top