Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Ilenia stratega diabolica: Floriana fuori, ora pensa a Sabrina!

Al Grande Fratello 12 è scoppiata una lite che nessuno si sarebbe mai aspettato: Gaia Bruschini, posseduta da chissà quale demone battagliero, ha aggredito verbalmente, non risparmiano parolacce e offese varie, la sua amica Ilenia Pastorelli, la quale, anche lei, non si è di certo risparmiata. Una discussione che non poteva non essere evitata, perché a Gaia non è andata proprio giù l’esultanza di Ilenia provocata dall’uscita di Floriana Messina.

Ilenia, come sempre, sfinita dalla lunga battaglia di grida animali, si è calata nelle vesti di piccola martire incompresa, perché, secondo lei, la biondina avrebbe dovuto capire il perché ha gioito in quel modo. L’eliminazione di Floriana le ha tolto un mucchio di problemi: il convivere sotto uno stesso tetto con un personaggio forte e temibile come la simpaticona napoletana è stato davvero difficile, soprattutto per lei che non ha fatto mai nessun tentativo per instaurare un rapporto, non diciamo di amicizia, ma almeno pacifico. Ha ragione Floriana quando dice che Ilenia le ha fatto terra bruciata, talune volte riuscendoci pure, per farla apparire, agli occhi degli altri, come una strega senza cuore, capace solo di pettegolare dalla mattina alla sera.

Ilenia, comunque, sta riuscendo, pian pianino, grazie anche al suo team di lecchini -Vito è sicuramente il suo più valente – a far fuori tutti i suoi rivali. Con Floriana che non le gira più intorno, ora potrà concentrare tutte le sue forze per mandare ripetutamente al televoto Sabrina, finché non uscirà. Riuscirà a portare a termine questo suo grande piano machiavellico?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. minny

    8 marzo 2012 at 06:32

    non penso ke ilenia sia una strateca … anzi lei è stata sempre coerente con il suo pensiero …non so xkè da quando ilenia era la favorita sopratutto nello studio adesso la screditano tutti … poi floriana oltre a spettegolare e criticare tutti adesso la vedono tutti con occhi d ammirazione prima è entrata dicendo di essere super colta e snob poi ha fatto parte dei fantastici 5 quelli ke nn volevano avere nnt a ke fare cn gli altri coinquilini … poi della simpatica amika e giocherellona di tutti x nn dimenticare la love story cn filippo …ilenia nn ha fatto nulla da prendersi tutti i buu i lunedì sera neppure la gatta morta cm l ha definita signorini … noi pubblico a casa non siamo nati ieri vediamo tutti i favoritismi evidenti forza ile spero ke vinca lei questo gf … sarebbe una bufala se vincesse una sabrina premiata x cosa x piangere x vito ??? saluti

    • Pascal Ciuffreda

      8 marzo 2012 at 13:10

      Io spero invece che vinca questo Grande Fratello una ragazza simpaticissima e semplice come Vale, Ilenia la vedo troppo maligna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top