Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli pianifica tutto: vuole i fan di Gaia!

Nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello 12, ne abbiamo viste veramente di tutti i colori: dal tradimento di Caterina ai danni di Armando, all’eliminazione di Kevin Cagnardi, per poi passare a quella di Vito Mancini, che ha sorpreso un po’ tutti, e, infine, alla proclamazione di Gaia Bruschini come prima finalista del reality. Sicuramente sapete che questo titolo prestigioso le è stato concesso gentilmente (e forse anche molto astutamente) da Ilenia Pastorelli, la quale, dopo aver ricevuto il maggior numero di candidature, ha risposto alla domanda di Alessia Marcuzzi, ‘Vuoi rimanere in finale, cedere il titolo da finalista a un compagno, o rinunciare e tornare in gara alla pari degli altri concorrenti?’, dicendo che preferisce scontrarsi con tutti gli altri e di far passare in finale, invece, la sua amica (o prossima fidanzata?) Gaia.

‘Le voglio bene – dice Ilenia riferendosi alla Bruschini -. Siamo entrate insieme e spero che usciremo insieme. Poi ho bisogno del riscontro del televoto. Non sono mai stata nominata da quando sono in gara e penso che il pubblico, che mi ha sempre sostenuta, debba poter decidere se posso andare avanti o meno’. Ma Ilenia, non c’è nessun motivo per fare questa scelta, come dire, estrema, perché fuori, e tu lo sai bene, hai una miriade di fan, pronti a sostenerti in qualunque occasione; quindi è inutile che fai la finta coraggiosa, dato che se non fossi stata sicura di passare indenne da questo televoto, non avresti mai azzardato così tanto.

Condividiamo a pieno, perciò, quello che ha detto Ferdinando Giordano: ‘Lei sa di essere forte e che arriverebbe comunque in finale.’ Verissimo. Il suo è stato un gesto per far breccia, sicuramente, anche nel cuore dei fan di Gaia e di tutti coloro che non la sopportano. Credete che sia così?

 

2 Comments

2 Comments

  1. Tatto89

    20 marzo 2012 at 10:55

    Scusami ma cosa dici?Come faceva a saperlo di aver un forte seguito fuori,visto che non è mai andata in nomination e quando diventava immune non le hanno mai detto se era per i fans o per il gf???
    Bhà…

    • Pascal Ciuffreda

      20 marzo 2012 at 11:52

      Lo puoi notare dal semplice fatto che riceve quasi sempre l’applauso del pubblico ogni volta che parla, a differenza di quando invece lo faceva Floriana; ma anche dal fatto che sono stati eliminati tutti i suoi nemici: l’ultimo è stato Vito, che negli ultimi giorni aveva litigato pesantemente con lei. Quindi, essendo Ilenia molto intelligente, ha giustamente colto tutto e ha pianificato la sua prossima mossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top