Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli esce allo scoperto: Io e Rudolf stiamo insieme

 

llenia e Rudolf dichiarazioniGRANDE FRATELLO, ILENIA PASTORELI E RUDOLF MERNONE – Era solo questione di tempo e i due piccioncini conosciutisi nella casa del Grande Fratello 12 sarebbero dovuti uscire allo scoperto; torniamo ad occuparci di Ilenia  Pastorelli e Rudolf Mernone, due tra i più amati protagonisti del reality condotto da Alessia Marcuzzi che, una volta usciti dalla casa del Grande Fratello hanno proseguito una conoscenza che, nella casa, non si era ancora risolta in nulla di importante. Se, infatti, all’interno del reality il rapporto tra i due è sempre stato segnato da luci ed ombre, anche a causa del legame che costringeva Rudolf ad essere prudente, una volta fuori dalla portata delle telecamere le cose sono cambiate; Rudolf è tornato single e i sentimenti latenti nei confronti di Ilenia sono potuti finalmente venire a galla, soprattutto grazie al fatto che Ilenia era meno distratta dalla strana e complicata amiciza con Vito e dagli approcci più o meno maldestri di diversi ragazzi, compreso Armando in versione cornuto verso la fine del reality.

ILENIA E RUDOLF, LA FOTO DEL BACIO – Come dicevamo Ilenia e Rudolf, nonostante fosse evidente il loro avvicinamento, hanno preferito non divulgare fatti personali della loro storia d’amore ai giornali, almeno fino a questo momento quando, cioè, Rudolf stanco delle tante parole che si sprecavano attorno alla sua relazione con Ilenia, ha voluto mettere fine alle parole con un messaggio su facebook nel quale precisava che la sua relazione con Ilenia era reale; dato lo sbottonamento di Rudolf anche Ilenia ha detto la sua su questa storia; in un’intervista a Gossip ha parlato del messaggio del ragazzo sul social network e lo ha motivato spiegando come dopo la pubblicazione della foto del bacio era arrivato il momento di chiarire la situazione anche perché, ha spiegato l’ex gieffina, “non tutti vedono di buon occhio la nostra relazione, c’è a chi piacciamo e a chi no”.

ILENIA CONTRO SABRINA MBAREK E VITO MANCINI – Durante l’intervista Ilenia, parlando della sua scelta di vivere il rapporto con Rudolf lontano dalle telecamere, non si esima dal compito di punzecchiare chi invece, a suo dire, non si trova affatto a disagio di fronte alle telecamare, facendo riferimento al Sabrina e Vito, altri due ex gieffini di questa edizione: Stanno dappertutto ma non vedo cosa ci sia da vantarsi. A me questa sembra una forma di spettacolo. “Io e Rudolf siamo usciti da uno show televisivo, se così si può chiamare il Grande Fratello, ma la nostra vita privata deve rimanere tale. Non voglio diventare famosa perchè sono fidanzata con questo e con quello. Cercare popolarità in questo modo è davvero triste”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Luisa

    7 giugno 2012 at 17:28

    Premetto che ognuno della propria vita privata può far ciò che ritiene più giusto, detto questo non credo che la realzione amorosa di Sabrina e Vito sia più chiaccherata di quella tra Ilenia e Rudolf anzi mi pare il contrario nonostante gli ultimi due abbiano sempre parlato di tenerla fuori dal flusso mediatico. A questo punto Direi che se Vito e Sabrina lo hanno fatto alla luce del sole sia per denaro o popolarità sono stati decisamente più intelligenti mi pare non sia un crimine volersi bene e se poi c’è anche un tornaconto finanziario ben venga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top