Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Ilenia infuriata spara a zero su Floriana

Basta, non se ne può più! Questa è l’edizione del Grande Fratello dei litigi inutili e senza senso, che sinceramente stanno cominciando a stufare parecchio. Non ne possiamo più dei teatrini tirati su da Amedeo e Chiara, del fiato sprecato sulla ‘questione cibo’, delle reazioni violente esagerate, che per fortuna vengono soppresse prontamente. Ora è nato un nuovo astio da parte di Ilenia Pastorelli nei confronti di Floriana Messina.

Ilenia è convinta che l’uscita di Rudolf sia da imputare alle parole dette da Floriana durante la diretta di lunedì, parole che avrebbero spinto il bel rugbista a rifare le valige e ad abbandonare, così, quel gioco che lui – e non solo – ha affermato di non essere così vero come appare. Così, per vendicare l’amico che ormai non c’è più – si intenda bene: non c’è più nella casa del GF -, Ilenia ha pensato bene di spara a zero su Flo, dicendone di cotte e di crude. In compagnia di Amedeo – che non vediamo l’ora, lo ammettiamo, che esca! -, entrambi hanno deriso la ragazza per il suo aspetto: secondo loro lei piangerebbe sulla sua corporatura solo per far pietà al pubblico, e che, in realtà, non vorrebbe dimagrire perché le fa comodo il personaggio che ha inventato: buffo e corpulento, dicono.

Ilenia non è riuscita ancora a riprendersi dal colpo subìto dall’abbandono di Rudolf, e ora cerca in tutti i modi di riversare la sua frustrazione sulla simpaticissima Floriana, che noi tanto adoriamo. Nuovi litigi, dunque, all’orizzonte!

14 Comments

14 Comments

  1. Aurora Viale

    27 gennaio 2012 at 11:36

    Che pantomima ridicola… L’uscita di Rudolf dev’essere considerata positivamente per un’unica ragione. Almeno, adesso, anche i telespettatori più ingenui si renderanno conto che il GF non è altro che una sorta di SOAP OPERA mal fatta. Perché, chi ha voglia di CONOSCERE, sa da anni che le azioni dei concorrenti, gli AMORI, i litigi, ecc… Sono tutti pianificati a tavolino dagli AUTORI del programma.
    Io ho svolto una tesi universitaria sul GF, per cui so ciò che dico e me ne assumo tutte le responsabilità. Mi firmo anche con il mio VERO NOME E COGNOME, perché ho le PROVE di quanto affermo, ergo non ho paura di nessuno.
    I concorrenti del GF non sono altro che (spesso pessimi) ATTORI.
    Se, finalmente, lo hanno capito TUTTI allora è già un traguardo importante per la CRESCITA COLLETTIVA.
    Rimane il fatto che Rudolf, adesso, (piuttosto che altri ex gieffini) si farà un bel po’ di SOLDI per rivelare verità che tutte le menti PENSANTI già conoscono da tempo. Riguardo alla Marcuzzi… Lei è la CONDUTTRICE del programma, non l’IDEATRICE. Non è Alessia ad imbeccare i concorrenti ed a stabilire la maniera in cui devono comportarsi.
    Se anche cambiasse la conduttrice… Non cambierebbe assolutamente niente, perché la RECITA dei concorrenti proseguirebbe con o senza la Marcuzzi.
    No… Qui dovrebbe cambiare proprio LA STRUTTURA del programma, o chiudere. Spacciare per REALE ciò che REALE non è io la considero una presa in giro nei confronti degli utenti che credono VERE situazioni pianificate A TAVOLINO. Basterebbe ELIMINARE completamente la PRODUZIONE… Selezionare una serie di PERSONE (certamente migliori dei concorrenti attuali) e limitarsi a lasciarle INTERAGIRE fra di loro senza far loro recitare alcun copione, che, secondo gli AUTORI, serve a rendere più interessante, quindi a dare più AUDIENCE, il programma.
    Se i concorrenti non dovessero limitarsi ad eseguire PARTI scritte per loro dalla PRODUZIONE; se i concorrenti potessero esprimersi LIBERAMENTE senza dover essere ATTORI, allora il GF potrebbe divenire un interessante fenomeno SOCIOLOGICO. Così com’è è solo una brutta SOAP OPERA. è tutto FINTO lì dentro. E la Marcuzzi è solo una PEDINA anch’essa.
    Prendetevela direttamente con i RESPONSABILI di questa TRUFFA. E cioè con chi SCRIVE e con chi PRODUCE il programma.
    Sono LORO che vi prendono in giro e che sfruttano la vostra BUONA FEDE da anni…
    La PRODUZIONE ha già STABILITO SIN DALL’INIZIO che quest’anno DEVE essere Ilenia a vincere… Che tristezza! Alla faccia di tutti quegli ingenui che continuano a farsi prendere per il C..O! Ed a spendere soldi illudendosi di poter SCEGLIERE chi poter eliminare. Sovranità popolare? MA MI FACCIA IL PIACERE! La PRODUZIONE ha deciso TUTTO già da prima che la SOAP OPERA cominciasse… E la gente che si fa EMOTIVAMENTE coinvolgere per un FILM di SERIE Z la cui sceneggiatura è stata scritta mesi fa. Smettetela di farvi prendere in giro in modo così vergognoso e subdolo. Spendete i vostri soldi, il vostro tempo in modo più intelligente. Ragazzi… SVEGLIATEVI!

    • Pascal Ciuffreda

      27 gennaio 2012 at 11:58

      Ciao Aurora,
      purtroppo noi non abbiamo prove per dubitare sulla corretteza del Grande Fratello; se tu ne hai, di fondate ovviamente, è giusto che le mostri al pubblico, che come dici tu, si fa prendere per i fondelli e spende soldi per un finto televoto.

      • Aurora

        27 gennaio 2012 at 12:12

        Ciao Ciuffreda! L’ho già fatto nelle sedi opportune, ma è una dura battaglia. Non è così facile, per una semplice cittadina come me, mettersi contro MEDIASET e la ENDEMOL… Comunque qualche conoscenza “che conta” ce l’ho anch’io. Qualcuno mi sta già aiutando ed io ce la sto mettendo e ce la metterò tutta per far emergere la verità. Non me ne verrà nulla in tasca, anzi… Ma la ricerca che ho fatto a scopo di studio mi ha spronata a dare un contributo, seppur modesto, (ci sono problemi assai più gravi in Italia, purtroppo) alla crescita di questo Paese denunciando semplicemente ciò che so e che posso provare. Perché questa è pur sempre una TRUFFA. E credo proprio che si smuoverà qualcosa molto presto. Se, come spero, ce la farò lo saprai sicuramente attraverso i media. Felice giornata!

        • Pascal Ciuffreda

          27 gennaio 2012 at 12:15

          Buona causa è la tua. Spero che riuscirai nel tuo intento :).

          • Aurora

            27 gennaio 2012 at 12:18

            Grazie mille! Speriamo in bene…

  2. angela

    27 gennaio 2012 at 11:39

    e basta,ilagna visto che hai notato che sei la preferita del pubblico in studio chi credi chi sa che,,,,,falla finita che ci stai stufandoooooooooooooooooooooooooooo

    • Pascal Ciuffreda

      27 gennaio 2012 at 11:53

      Condivido, Angela. Poi soprattutto in quest’ultimo periodo sta diventando veramente pesante. Trovatele un bel maschione!

  3. Pascal Ciuffreda

    27 gennaio 2012 at 12:16

    Dopo questo: viva Floriaaaaaaaaaaaana! XD

    • Aurora

      27 gennaio 2012 at 12:35

      I FANS di Ilenia sono i peggiori. Martedì scorso io scrissi in un altro forum le stesse cose che ho scritto qui, senza essere minimamente di parte e senza offendere nessuno. E sono stata pesantemente insultata dai FANS di Ilenia… Ma ragazzi… Ma come si fa ad essere FAN di Ilenia? Io non sono fan di nessuno. Neppure di John Lennon che è l’uomo che più apprezzo nella storia recente. Non sono fan neppure di Alda Merini. Sono una ESTIMATRICE di persone (mai PERSONAGGI) che hanno fatto cose UNICHE per la storia dell’umanità. Per me l’IDOLATRIA depersonalizza, annulla l’INDIVIDUALITà. D’ogni modo posso ancora capire chi è fan dei BEATLES… Chi è fan di ROBERTO BENIGNI ecc… Ma essere FAN di Ilenia. Che tristezza… Ma se proprio vi occorre un IDOLO; ma non riuscite a trovare qualcosa di meglio al mondo? Non so… tipo il Dalai Lama…
      Ma i FANS di Ilenia ce l’hanno il pollice opponibile? Secondo me hanno invece la coda (di paglia). Sono fatti ad immagine e somiglianza della loro beniamina… Hanno il paraocchi. Non accettano chi la pensa in modo differente da loro. Sanno solo insultare. Sono dei CIECHI TIRANNI. Scusate lo sfogo ma a me, di essere insultata da un BRANCO DI IGNORANTI NAZISTI, che si illudono di avere il monopolio della ragione, non piace affatto. Un branco di pre-neandertaliani ragionerebbe meglio… Uffa! Che PENA che mi fanno i FANS DI ILENIA!

      • Pascal Ciuffreda

        27 gennaio 2012 at 13:11

        Condivodo con te XD

  4. Giulia

    28 gennaio 2012 at 12:20

    X tutti i NON-fans di Ilenia- Ragazzi! Ho un importante APPELLO da lanciarvi. I FANS di Ilenia hanno la maggioranza RELATIVA. Ma NOI, NON-fans di Ilenia, abbiamo la MAGGIORANZA ASSOLUTA. Gaia, Floriana, Chiara, Amedeo, Enrica, Vito, Fabrizio, Armando, Martina, Kevin, Sabrina, Giusy, Franco, Valentina, Gaetano. Se apprezzate uno QUALSIASI di questi concorrenti dovete ADERIRE alla mia iniziativa, perché se non ELIMINIAMO Ilenia NESSUNO degli altri non ha nessuna possibilità di vincere. SE VOTIAMO COMPATTI per eliminare Ilenia ce la facciamo al CENTO PER CENTO, perché NOI, TUTTI GLI ALTRI, siamo in MAGGIORANZA MATEMATICA. Una volta fuori Ilenia… Ogniuno sarà libero di far VINCERE chi preferisce. Ogniuno, nessuno escluso, avrà la possibilità di VINCERE. UNIAMOCI TUTTI ASSIEME per ELIMINARE Ilenia alla PRIMA occasione possibile o sarà troppo tardi. IMPORTANTE- chiedo a tutti i NON-fans di Ilenia di far girare questo appello in rete. Per tutta INTERNET, su FACEBOOK, DAPPERTUTTO. TUTTI UNITI per ELIMINARE ILENIA. ADERITE RAGAZZI! FACCIAMO VALERE LA NOSTRA MAGGIORANZA. Dopo di che, a TRAGUARDO raggiunto, che vinca il migliore! CHIUNQUE esso/a sia. VI PREGO DI ADERIRE E DI FAR GIRARE QUESTA PETIZIONE DAPPERTUTTO! ANCHE FUORI DA INTERNET! COMPATTI SI VINCE! Grazie…

  5. anna maria

    1 febbraio 2012 at 14:33

    Allroa secondo me Ilenia a parte il fatto che é cafona, rozza, ignorante È pure un sacco BRUTTA (sul serio ragazzi i primi piani mi fanno paura). Cioé si é rifatta le labbra e non si capisce ancora cosa sul viso….anyway BUTTIAMOLA fuori che a me sta tanto tanto ANTIPATICA!

    • Pascal Ciuffreda

      2 febbraio 2012 at 12:55

      Dicono che si sia rifatta anche il naso XD. Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top