Skip to main content

Rudi IleGRANDE FRATELLO 12, ILENIA E RUDOLF – Si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia e non si sono più lasciati, almeno fino a due giorni fa. Stiamo parlando di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, ex concorrenti del Grande Fratello 12. I due sono tra i gieffini più amati e sin da subito hanno dimostrato di essere molto affiatati. Nonostante affermassero ripetutamente di essere soltato amici, in molti credevano che prima o poi sarebbe sbocciato l’amore. E così fu: Rudolf, appena uscito dalla casa, lasciò la fidanzata storica Francesca e decise di aspettare Ilenia. Una volta che la Pastorelli venne eliminata, fu accolta dalle braccia del Mernone. Iniziò così la loro travolgente storia d’amore che ha ricevuto numerosi consensi dal pubblico. Tanti, infatti, sono i fans della coppia che li seguono e credono nel loro sentimento. La loro relazione sembrava andare a gonfie vele, tanto che i due si scambiavano pubblicamente messaggi dolci d’amore. Eppure ora, a distanza di soli due giorni, quel sentimento tanto forte sembra essere svanito. A confermarlo è lo stesso Rudolf sulla sua pagina ufficiale del social network Facebook: Ciao a tutti ragazzi, volevo solo dirvi che io e Ilenia abbiamo deciso di finire qui la nostra piccola stori. Rimarremo senza dubbi ottimi amici, ma per il momento è la soluzione migliore per tutti e due. Grazie dei bei momenti dove avete partecipato anche voi, sempre carinissimi. Un bacio a tutti voi. Buona giornata, RUDOLF”, dichiara l’ex gieffino pubblicamente.

ILENIA E RUDOLF, COCCOLE DI ADDIO – Il messaggio di Rudolf è stato lanciato come una bomba. Nessuno dei tanti fans della coppia si aspettava una simile notizia, soprattutto in seguito ai recenti avvistamenti. Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, infatti, sono stati visti fuori da un ristorante romano mentre si scambiavano dolci coccole. I due hanno trascorso una serata tutta per loro all’insegna del romanticismo e del relax. Eppure sembra proprio che quella serata passata insieme non sia bastata a cancellare i problemi tra i due. Che siano stati baci d’addio? Ancora non possiamo averne la certezza. Leggendo i commenti da parte dei loro sostenitori, si può notare che la divisione della coppia potrebbe non essere definitiva. In molti, infatti, sostengono che presto Ilenia e Rudolf torneranno insieme e che si tratta solamente di un’incomprensione. Del resto era già successo che un messaggio di Rudolf mandasse in tilt i fans e la stessa Ilenia, ma poi tutto si era risolto al meglio. Che accada anche questa volta? Altri, i più scettici, sostengono che sia tutto frutto di una trovata pubblicitaria, dato che la Pastorelli non è particolarmente impegnata e il Mernone è parecchio che non viene richiesto dai locali.

ILENIA E RUDOLF, FINE DI UNA STORIA – Che sia quindi la fine di una storia? Sicuramente, se si tratta di vero amore, Ilenia e Rudolf riusciranno a valutare la situazione e a trovare un punto di incontro. Magari tra qualche giorno li ritroveremo mano per mano per le vie di Roma e questa volta senza baci d’addio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.