Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Ilenia e Floriana in guerra: ora si contendono Martina!

Ilena Pastorelli e Floriana Messina sono arrivate al punto di non riuscirsi più a vedere in faccia l’un l’altra. Non si sopportano più, non si rivolgono la parola, si attaccano solo dietro le spalle; soprattutto Ilenia, la quale ha sempre dichiarato di non aver peli sulla lingua e di dire sempre le cose come stanno. Ma questa è una delle tante volte che ciò che dice non corrisponde alla realtà. Proprio la romana è stata a dichiarare guerra alla Madre Comara perché, secondo lei, Rudolf avrebbe abbandonato la casa del Grande Fratello 12 solo ed esclusivamente per colpa sua.

Ora Floriana ha deciso, come una grande stratega – anche se non lo ammette -, di portare dalla sua parte Martina Pascutti. Le due hanno avuto sempre conversazioni sterili, tanto che si erano ridotte, fino a qualche giorno fa, a darsi solamente il buongiorno. Ma adesso tutto è cambiato: è stata proprio Martina a cercare un contatto con Flo, perché si sarebbe stufa – a detta della napoletana – della troppa serietà di Ilenia, soprattutto in questo periodo, dove ha perduto il bel rugbista.

Non è che Floriana vuole far restare in completa solitudine la Pastorelli? Ha pochi amici nella casa, se le ‘sottrae’ anche Martina ne avrà ancora di meno, ma così non farà altro che far impietosire il pubblico, che voterà ancora più copiosamente la romana. Voi cosa ne pensate di questa mossa strategica?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top