Gossip e TV
Menu

Grande Fratello 12, Floriana sempre più sola? Kevin dalla parte di Ilenia

Postato in : Reality Show

grande fratello 12 floriana sempre piu sola kevin dalla parte di ilenia11 Grande Fratello 12, Floriana sempre più sola? Kevin dalla parte di Ilenia immgineFlorina Messina sta vivendo questa settima nella casa del Grande Fratello 12, che potrebbe essere per lei l’ultima, con il terrore di rimanere sola. Dopo l’uscita di Enrica, l’unico che le sta sempre vicino, con il quale può pettegolare senza freni e si diverte come una pazza è Kevin Cagnardi. Ma il ‘clone’ di Jennifer Lopez sta nutrendo grandi simpatie anche per una inquilino sempre temuta da Floriana, la sua acerrima nemica, ossia Ilenia Pastorelli.

Notando che Kevin si sta avvicinando sempre più a Ilenia, Floriana, in un momento di confessione, chiede al suo amico del perché adesso parla con la manipola-cervelli. Lopez dichiara che Ilenia gli è sempre piaciuta, che la trova una ragazza alla mano, solare, molto disponibile e comprensiva: con lei, perciò, si trova molto bene. Queste parole non fanno di certo piacere a Flo, che inizia improvvisamente ad agitarsi, in preda di un attacco violento di gelosia: teme che il suo fratellino  – come lei stessa lo chiama – possa abbandonarla, bloccato tra le spire dell’indossatrice romana. Ma Kevin Lopez subito la tranquillizza, dicendo che non la tradirebbe mai, che la sua migliore amica, lì dentro, è solo lei, e che mai nessuna potrà rubarle l’importante posto che occupa nel suo cuore. Concludono la chiacchierata con il solito bacio a stampo.

Flo, comunque, continua a vivere con la paura sempre presente di perdere il suo amichetto. Ilenia riuscirà a portarselo dalla sua parte? Ha vinto su Sabrina, riuscirà ad avere la meglio anche su Floriana?

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>