Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Floriana Messina:compleanno in dolce compagnia

floriana messina grande fratelleoGRANDE FRATELLO 12: UN NUOVO AMORE PER FLORIANA MESSINA? – La notizia gira in rete solo da poche ore, ma i fan dell’ex gieffina sono già sull’attenti: Floriana Messina, la sexy coinquilina dell’ultima edizione del grande fratello avrebbe un nuovo amore. Ancora nessuna conferma, ma le foto pubblicate sul nuovo numero di  Vip parlano chiaro. In occasione del suo ventitreesimo compleanno festeggiato al Just Cavalli di Milano, Floriana è stata paparazzata a più riprese in atteggiamenti intimi con un bel moro misterioso. L’uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, ha passato l’intera serata a stringere in dolci abbracci e morbide carezze la procace gieffina. Le foto, che ancora non circolano in rete, mostrano i due mentre si scambiano effusioni e qualche bacio.

FLORIANA LA SEDUTTRICE –  Come non ricordare  i buoni propositi con cui Floriana Messina era entrata nella casa del grande fratello. Presentatasi sin dai provini come la femme fatale per antonomasia, il suo intento, varcato l’ingresso, era quello di “sedurre tutti gli uomini e far morire di invidia tutte le donne”. Ma, con grande rammarico per il pubblico,  la sua intraprendenza ha lasciato posto a una Floriana molto simpatica e giocarellona, e anche un po’ litigarella. Memorabili i battibecchi continui con Ylenia Pastorelli, sua acerrima rivale. Solo fumo? A quanto pare no. Probabilmente la gieffina si è lasciata inibire dalle telecamere e una volta lasciata la casa, ha potuto (e saputo) dare via libera al suo fascino e al suo ruolo naturale di “mangiatrice di uomini. Il bel moretto, infatti,  non è l’unico a esser finito nella sua rete. Da poco è terminato il flirt travagliato con il coinquilino Filippo Mangialupi, ma ancor prima ha sedotto e abbandonato l’aitante attore Alessandro Pess, con cui pare aver avuto una breve, ma bollente relazione.

GRANDE FRATELLO 12, FLORIANA E FILIPPO –  Filippo, dal canto suo, ha negato dalle pagine di diversi rotocalchi,  di avere avuto un flirt con Floriana. La loro, ha dichiarato, è stata solo una semplice amicizia, e le effusioni scambiate, fra cui un bacio in un parco, subito immortalato dai fotografi, erano solo dimostrazioni di affetto. Un affetto che a sentir il trentenne gieffino non c’è più. Il carattere  un po’ eccentrico e irascibile di Floriana ha messo fine pure a quella che poteva essere una bella amicizia, e l‘assenza di Filippo al compleanno dell’ex amica sembra dar credito alle sue dichiarazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top