Skip to main content

FILIPPO, VUOLE ILENIA PASTORELLI MA SI BUTTA SU FLORIANA – Filippo Pongiluppi, ex inquilino del Grande Fratello 12, ha definitivamente chiuso ogni tipo di rapporto con Floriana Messina. Inizialmente il ragazzo aveva dimostrato un chiaro interesse, assolutamente non ricambiato, per la bellissima e simpaticissima concorrente Ilenia Pastorelli. In seguito Filippo si era avvicinato a Floriana che sembrava ricambiarlo. Nelle poche settimane di permanenza nella casa di Cinecittà, il giovane aveva contribuito a generare un clima di tensione tra tutti i protagonisti. Solo Floriana era dalla sua parte, ritenendo che erano gli altri a non comprenderlo. Nella casa, però, il loro legame non aveva potuto esprimersi appieno.

FILIPPO E FLORIANA, CONOSCENZA FUORI DALLA CASA – Solo una volta fuori, infatti, i due hanno potuto conoscersi meglio e provare a frequentarsi. La vicinanza ha purtroppo rivelato che non erano adatti l’uno all’altra. Filippo ha dichiarato sul settimanale Visto: “Tra noi c’è stata solo una conoscenza, lei non rientra nei miei canoni estetici, ed è lontana anni luce da ciò che cerco nella ragazza che vorrei al mio fianco, possiedo valori e contenuti, non posso accontentarmi di una che è piccola non solo come età, ma pure come modo di fare”. Dal canto suo Floriana ha spiegato che in realtà non ha mai provato un forte interesse per Pongiluppi.

FILIPPO E FLORIANA, FINE DI UN’AMICIZIA – Quindi è ufficiale: l’amicizia tra i due è definitivamente rovinata, al punto che Filippo ha raccontato nell’intervista di non aver nemmeno preso parte alla festa di compleanno della Messina. Che dite potranno tornare amici o è tutto perduto?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.