Skip to main content

grande fratello 12 finale

Ultima puntata e finale per il Grande Fratello 12 che anche quest’anno ha tenuto incollati i telespettatori (sempre di meno)  alle vicende dei concorrenti per ben sei mesi. In questo Grande Fratello 12 è successo di tutto, eliminazioni choc, rivelazioni scottanti, amori tormentati, tradimenti e soprattutto moltissime liti, come non si erano mai viste. I toni di ogni puntata del Grande Fratello 12 sono cresciuti di puntata in puntata, ma gli ascolti stentavano a decollare, tanto è vero che si è deciso una chiusura anticipata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Ma passiamo alla finale del Grande Fratello 12 (questa sera in diretta su Canale 5 dalla 21.10). Chi sono i candidati alla vittoria? I finalisti sono bene cinque: Gaia, Martina, Sabrina, Patrick e Franco. A sorpresa Patrick, storico concorrente del Grande Fratello 4, si è aggiudicato la finale, mentre i volti noti della passate edizioni sono stati subito eliminati per lasciare spazio ai nuovi concorrenti del Grande Fratello 12.

Non siamo sicuri che Patrick abbia buone chance di vittoria, ma è già tanto che è arrivato in finale,visto che il suo momento di gloria l’ha già vissuto. Poche possibilità di vittoria anche per Franco. Mentre si vocifera che la vincitrice del Grande Fratello 12 sia Sabrina. Ma non è detta l’ultima parola e il televoto è sempre aperto per votare i concorrenti finalisti.

Per l’ultima puntata l’unica ospite per il momento confermato, nelle scorse edizioni ce ne sono stati almeno tre, è Noemi che proporrà il brano “Sono solo parole”, scritto da Fabrizio Moro e arrivato terzo a Sanremo 2012. L’atmosfera nella casa è molto tesa, ma i ragazzi sono pronti a giocarsi il tutto per tutto per la finale di stasera.  Chi vincerà secondo voi il Grande Fratello 12? Spazio ai vostri pronostici sul vincitore nei commenti all’articolo. Molto probabilmente come ogni edizione, settimana prossima sarà dedicato uno speciale del Grande Fratello 12 con tutti i concorrenti, con il meglio e il peggio di questa edizione.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.