Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12: Fabrizio vuole arrivare al sodo, Monica lo respinge

Fabrizio Conti può essere considerato, senza alcun dubbio, l’unico vero gigolò del Grande Fratello 12. Non si nasconde falsamente dietro a parole come amore o fedeltà, ma ha sempre dichiarato apertamente di amare le belle donne. Infatti, appena ha messo piede nella casa, ha dato immediatamente il via alla caccia per cercare di conquistare Enrica e Adriana. E ci sarebbe pure riuscito, ma la sfortuna ha voluto che la prima venisse eliminata dal televoto e la seconda fosse abbagliata inaspettatamente dallo Squalo Luca Di Tolla, l’ultimo escluso. Poi è finito sotto le lenzuola con Martina: storia nata morta; e adesso, invece, ci prova e ci riprova spregiudicatamente con Monica, la quale è ceduta al suo corteggiamento, baciandolo più di una volta.

Ma Fabrizio non si accontenta di soli baci: vuole arrivare al sodo! I ragazzi della casa più spiata d’Italia, perciò, avendo capito che il loro coinquilino è un amante molto ma molto focoso, sono veramente curiosi di sapere da Monica se tra loro è successo ‘quello che sarebbe dovuto succedere’, quello che loro credono sia accaduto. Ma la straniera è visibilmente imbarazzata dalle loro domande e cerca di sviare sempre la discussioni su altre argomentazioni; ma i gieffini non si arrendono facilmente: non sono intenzionati a lasciarla respirare, fino a quando non sapranno la verità.

A questo punto Monica, stanca della loro curiosità esagerata, li liquida dicendo che sono fatti suoi e di Fabrizio: tutto ciò che succede sotto le coperte a loro non deve interessare. Ma parte la contro-risposta della schietta Gaia, che sottolinea il fatto che si trovano in un contesto dove le telecamere registrano tutto e il concetto di privacy, dunque, non esiste. A questo punto Monica confessa che non è ceduta completamente al gigolò della casa. Così Fabrizio, che aveva ascoltato tutta la chiacchierata da un letto non molto lontano, interviene dicendo: ‘Io rispetto i tempi di Monica: se lei non vuole, io non agisco’.

Niente notti di fuoco e fiamme, dunque, per i due ragazzi. Ma chi crederà mai all’autenticità di questa coppia?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top