Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Enrica Saraniti: sogno Sanremo accanto a Fiorello! Fuori dalla casa con Luca è una meraviglia

Enrica Saraniti  sogna il festival di sanremoENRICA SARANITI CONDUTTRICE – Enrica Saraniti è stata una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello. Sappiamo che il reality starà fermo un anno e riprenderà soltanto nell’autunno del 2013 per dare un momento di tregua ai telespettatori che, negli ultimi tempi, non lo avevano premiato negli ascolti così come era successo agli inizi del format. Con lo show in stand-by, gli ultimi gieffini, quelli dell’edizione numero 12, resteranno nelle menti del pubblico per più tempo e potranno conquistare anche qualche progetto lavorativo in più visto il mancato ricambio di ragazzi. La siciliana ne sa qualcosa in proposito: quest’estate, infatti, Rai Due le ha dato la possibilità di esordire alla conduzione di un programma, L’Italia che non sai, in onda la domenica pomeriggio.

IL SUO SOGNO PIU’ GRANDE – Enrica non nega che quest’esperienza le è piaciuta moltissimo e spera di poter continuare con la conduzione arrivando ad ottenere col tempo incarichi sempre più importanti. Al sito di Isa e Chia, ha rivelato il suo sogno: poter presentare, un domani, un edizione del Festival di Sanremo insieme a Fiorello. Desidera in grande la Saraniti che, per adesso, non può lamentarsi nè del lavoro, nè della sua vita privata. Prosegue a gonfie vele, infatti, la sua storia con l’ex coinquilino Luca Di Tolla, chiamato Lo Squalo dalla Gialappa’s che ne ha seguito tutti i discorsi e le avventure in casa. Enrica e Luca si sono fidanzati all’interno del reality, dopo qualche mese trascorso da semplici amici; il biologo marino, in realtà, è rimasto subito colpito da lei e ha iniziato a corteggiarla ma la ragazza non ricambiava nei sentimenti, almeno in principio.

TUTTO A MERAVIGLIA CON LUCA – Col tempo, poi, è esploso anche per lei il sentimento per Luca: “In casa si instaurano delle dinamiche per cui vieni influenzato dal parere degli altri e vieni assalito da mille paure e dubbi in quanto non sai se la persona che hai di fronte sta giocando o è sincera, non sai se fuori ritroverai la stessa persona di cui ti sei innamorata e la stessa sintonia che c’era in casa”- ha dichiarato Enrica che, dopo le prime perplessità si è lasciata andare a quest’amore che dura da quasi un anno. Vi piace questa coppia?

1 Comment

1 Comment

  1. ReR

    7 ottobre 2012 at 15:17

    enrica m piace molto (ank se gli altri dicono che è falsa) la mia opnione è che non e vero!!! e cmq sn contenta x lei, se si amano ….meglio così. :))))))))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top