Skip to main content

Enrica Saraniti Grande Fratello 12GRANDE FRATELLO 12, GOSSIPETV INTERVISTA ENRICA SARANITI – Enrica Saraniti, ex concorrente del Grande Fratello 12, continua a vivere felicemente la sua storia d’amore con Luca Di Tolla ed ora, dopo aver iniziato a studiare  dizione, ha ottenuto la conduzione del programma, targato Rai, “L’Italia che non sai”Ovviamente questo è un periodo molto positivo per la modella, amica di Floriana Messina, e noi di Gossipetv abbiamo deciso di intervistarla per sentire le sue prime impressioni riguardo i recenti cambiamenti che l’esperienza del Grande Fratello ha portato nella sua vita professionale e sentimentale.

Ecco l’intervista di Gossipetv ad Enrica Saraniti, ex concorrente del Grande Fratello 12.

Ciao Enrica, per prima cosa, come stai? Il Grande Fratello 12 si è concluso. Com’è stata per te questa esperienza?

“Ciao, sto molto bene. Il Grande Fratello si è concluso ormai quattro mesi fa e rimane sicuramente un’esperienza unica ed inimitabile ma, allo stesso tempo, anche molto pesante dal punto di vista psicologico. Una volta uscita, ad esempio, sono stata catapultata nella frenetica realtà senza nessun tipo di supporto e, sinceramente, ho attraversato un periodo in cui sono stata veramente male anche fisicamente, a causa di carenze e difese immunitarie molto basse”.

Le emozioni all’interno della casa sono sempre molto forti. A questo proposito, c’è un momento che ricordi in modo particolare?

“Sicuramente i ricordi legati alle persone che sentivo a me più vicine. Spesso si dice che le emozioni all’interno della casa sono amplificate ed è proprio così. Probabilmente perché quella diventa la tua realtà e di conseguenza anche le reazioni e le emozioni che vivi sono molto forti. In particolare mi ricordo l’uscita di Luca perché non me l’aspettavo ed ho pianto tanto”.

Frequenti ancora degli ex concorrenti del Grande Fratello?

“Si sento ancora Kevin, Monica e Floriana”.

Una persona molto importante per te all’interno del gioco è stata proprio Floriana Messina. La vostra amicizia continua?

“Sì, con Floriana l’amicizia continua anche se, abitando in città diverse, ci frequentiamo poco, ma il bene che ci lega è sincero”.

La tua storia d’amore con  Luca Di Tolla, anche lui ex concorrente del Grande Fratello 12, procede a gonfie vele. In molti, però, credono si tratti solamente di una trovata pubblicitaria. Secondo te perché esiste questa convinzione?

“La storia tra me e Luca va benissimo. Molti pensano sia una trovata pubblicitaria, ma per i valori che ho ricevuto dai miei genitori non potrei mai recitare una parte. Sicuramente lo scandalo montato a tavolino in cui è stato coinvolto Luca e i tiri e molla in casa hanno contribuito alla perdita di credibilità nei confronti del nostro amore. Una volta fuori dalla casa però, lontano da tutti e da tutto, ci siamo ritrovati”.

Sappiamo che sei pronta per una nuova avventura professionale: condurre la trasmissione Rai “L’Italia che non sai”. Come è nata questa collaborazione? Come ti senti nei panni di conduttrice? Emozionata? 

“Si. Quando mi è arrivata la proposta per L’Italia che non sai, da una produzione che già conoscevo, ero felicissima. Finalmente potevo cimentarmi in qualcosa che mi entusiasmava e che mi avrebbe permesso di mostrare anche altre mie qualità. Questa è stata la mia prima esperienza come conduttrice, ho studiato un mese e mezzo dizione e ce l’ho messa davvero tutta. E’ stato bellissimo sentirmi dire dagli autori che si è visto un miglioramento di puntata in puntata”. 

Ti piacerebbe continuare a fare la modella? O preferiresti concentrarti su altro?

“La modella continuerò a farla anche perché è il lavoro che mi ha permesso di mantenermi fino ad ora, ma il mio obiettivo adesso è studiare le ultime due materie che mi mancano per laurearmi in psicologia e poi, una volta laureata, mi piacerebbe studiare recitazione”.

Hai altri progetti per il futuro? Hai ricevuto proposte lavorative interessanti?

“Per il momento no, ma spero arrivi qualche proposta per il piccolo schermo”.

Tu tra 10 anni: dove vorresti essere? Cosa vorresti aver realizzato? 

“Tra 10 anni vorrei essere sposata, con un lavoro stabile, una casa tutta mia e magari un bambino”.

C’è qualcosa che vorresti dire ai tuoi fan?

“Sì, vorrei dire loro che non finirò mai di ringraziarli per tutto l’affetto ed il sostegno che mi hanno sempre dimostrato. Hanno condiviso con me tutti i momenti belli e brutti, i successi e gli insuccessi e gli voglio molto bene, anche se non li conosco personalmente, perché mi hanno capita e compresa in pieno”.

In questo momento della tua vita sei felice?

“Sì sono felice perché sono innamorata, ho appena concluso le registrazioni de L’Italia che non sai e sono fiera di me. Ho una famiglia unita, che mi ama e finalmente sono in vacanza”.

 

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.